Calciomercato Inter, nuovo colpo in fascia | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

L’Inter non si accontenta di Hakimi e continua a cercare nuovi innesti sul mercato: si tratta con il Chelsea, operazione fattibile

Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter ha subito messo a segno il primo grande colpo di mercato acquistando Achraf Hakimi dal Real Madrid e rispondendo alla Juventus. I nerazzurri però sembrerebbero non accontentarsi e continuano a cercare altri rinforzi per le fasce. Operazione dalla Premier League che al momento sembrerebbe essere fattibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, nuovo colpaccio da Madrid | 50 milioni e poker di contropartite

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpresa Paratici | Colpaccio dalla Roma: Inter ko

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri
Emerson Palmieri, classe ’94 (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, retroscena su Griezmann | Il contatto

Calciomercato Inter, non basta Hakimi: si torna forte su Emerson Palmieri

Le fasce dell’Inter per la prossima stagione potranno puntare su Achraf Hakimi, uno dei calciatori più veloci d’Europa. Ma la società nerazzurra sembrerebbe non accontentarsi e vorrebbe un ulteriore rinforzo. Da tempo Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino Emerson Palmieri, il terzino del Chelsea che interesserebbe anche alla Juventus. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la società interista avrebbe capito che ci sarebbero buone percentuali di mettere a segno anche questa operazione ed allora starebbe ragionando sulla soluzione migliore per l’acquisto.

Inter Emerson Palmieri Brozovic
Emerson Palmieri (Getty Images)

La squadra di Londra preferirebbe l’acquisto definitivo da parte dell’Inter. Mentre i nerazzurri starebbero pensando alla soluzione del prestito con diritto di riscatto. La valutazione del brasiliano comunque, sembrerebbe essere al di sotto dei 30 milioni, portando così i nerazzurri a non dover sborsare una cifra esorbitante. Il terzino brasiliano quindi potrebbe essere il secondo colpo di mercato nerazzurro che andrebbe a completare le fasce per la prossima stagione. Un possibile acquisto dunque che Antonio Conte desidera da tempo e che conosce bene dai tempi della panchina dei ‘blues’.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, maxi offerta United | Cessione inevitabile