Calciomercato Milan, ‘bomba’ dalla Spagna | C’è la data della firma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:08
Milan Romagnoli Donnarumma
Romagnoli e Donnarumma (Getty Images)

Il mercato del Milan potrebbe vivere una svolta clamorosa: dalla Spagna rivelano che settimana prossima potrebbe esserci un addio illustre.

Nonostante il cambio di programma da parte della dirigenza del MilanRomagnoli potrebbe lasciare i rossoneri a breve. Nelle ultime settimane il ‘Diavolo’ è tornato a considerare il difensore come un elemento centrale del progetto, dopo le ultime prestazioni di alto livello. Secondo ‘Don Balon’, però, l’ex Roma settimana prossima firmerà con l’Atletico di Simeone. Romagnoli avrebbe preferito Madrid anche rispetto a Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Simeone ci riprova | No allo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, che affare in Serie A | L’accordo è vicino!

Calciomercato Milan, Romagnoli verso l’addio | C’è l’Atletico di Simeone!

Calciomercato Juventus Milan Romagnoli Kulusevski
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Il futuro di Romagnoli potrebbe essere lontano dal Milan: il capitano rossonero, nonostante la volontà della dirigenza di puntare forte su di lui e di rinnovare il contratto, pensa all’addio. L’ex Roma avrebbe accettato l’offerta dell’Atletico Madrid e, secondo ‘Don Balon’, la firma potrebbe arrivare già settimana scorsa. I ‘Colchoneros’ ed il club meneghino troverebbero l’accordo con una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Dopo delle ottime stagioni in rossonero, Romagnoli vorrebbe calcare di nuovo i campi della Champions League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi offerta United | Cessione inevitabile

Il ritorno in campo, dopo la sosta forzata a causa del ‘Coronavirus’, ha restituito al Milan un Romagnoli in grande spolvero. Il capitano è stato uno dei migliori in campo in tutti gli ultimi match dei rossoneri e anche Gazidis si sarebbe convinto a rinnovare il contratto del difensore. Le trattative, però, potrebbero anche non iniziare. La volontà di Romagnoli potrebbe essere quella di cambiare aria: l’Atletico Madrid lo attende.

Milan Romagnoli
Romagnoli (Getty Images)

Brutte notizie per il mercato del Milan: Romagnoli avrebbe deciso di lasciare il ‘Diavolo’, l’accordo con l’Atletico Madrid sarebbe vicinissimo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Godin | Ma resta in Serie A!

SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 2 luglio 2020

Calciomercato Juventus, valore alle stelle dopo Pjanic | Pronti gli assalti