Calciomercato Juventus, svolta per Zidane | La data dell’arrivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56

Una stagione di alti e bassi, gli ultimi mesi saranno decisivi per il tecnico della Juventus. Nel frattempo si inizia a programmare il futuro

Juventus Pjanic Arthur Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione particolare fin qui per la Juventus, che ha mantenuto un buon rendimento in campionato ma ha perso di vista già due obiettivi: la Supercoppa Italiana contro la Lazio e poi la Coppa Italia in finale con il Napoli ai rigori. Restano però ancora due mesi per raddrizzare la stagione o meglio ancora renderla storica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Matuidi può dire addio | Idea scambio in Spagna

In Serie A sono arrivate tre prestazioni convincenti nelle ultime tre gare e si continua a tenere il distacco di quattro punti dalla Lazio. In Champions League, invece, si ripartirà ad agosto con il ritorno degli ottavi di finale contro il Lione e si proverà a riscattare la sconfitta dell’andata per 1-0.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo e conferma | L’annuncio dell’agente

Calciomercato Juventus, il Real Madrid libera Zidane nel 2021: i Blancos su Pochettino

Inter Real Madrid Cavani
Zinedine Zidane (Getty Images)

Maurizio Sarri ha ancora diversi appuntamenti a disposizione per far crescere nuovamente la fiducia nei suoi confronti. Nel frattempo si continua a monitorare la situazione degli altri allenatori e da Don Balon arriva un’indiscrezione importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dalla Serie A | Opera di Raiola!

Dalla Spagna fanno sapere che il Real Madrid avrebbe blindato il tecnico Pochettino per il 2021. In questo caso, dunque, si libererebbe Zinedine Zidane che è stato un pallino dei bianconeri in passato. E chissà che non ci sia un ritorno di fiamma nell’anno nuovo da parte della dirigenza della Juventus.

Calciomercato Juventus Pochettino Marsiglia
Mauricio Pochettino @ Getty Images

Zidane a Madrid ha vissuto degli anni indimenticabili, ma il futuro del francese sembrerebbe in bilico e potrebbe esserci un nuovo addio dai Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, beffa Real | Addio al bomber!

Fiorentina, Iachini a rischio esonero | Ecco traghettatore e futuro tecnico