Calciomercato Juventus, maxi offerta United | Cessione inevitabile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il calciomercato bianconero potrebbe veder sfumare il piano di Paratici: il top club prepara la maxi offerta, Juventus a rischio beffa

Juventus Ferran Torres Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il focus in casa Juventus resta il campionato, con la corsa al tricolore che vede i bianconeri mantenere le distanze da Lazio ed Inter. Dal campo al calciomercato, Paratici potrebbe dover fare i conti con il top club europeo pronto ad intralciare i piani bianconeri: irrompe il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lampo Chiesa: due giocatori più soldi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scontro’ Dybala-Ronaldo | Bianconeri al bivio

Calciomercato Juventus, lo United allo scoperto: c’è la super offerta

Solskjaer United Torres
Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com‘, il Manchester United sarebbe pronto a fare follie pur di strappare Ferran Torres al Valencia. Il giovane e talentuoso esterno d’attacco è da tempo nel mirino della Juventus, nonostante una clausola monstre nel contratto del classe 2000. I ‘Red Devils’ si starebbero infatti convincendo a farsi concretamente avanti per Torres, in scadenza nel 2021 con il club spagnolo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nonostante la clausola da 87 milioni, lo United metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Somma assolutamente difficile da rifiutare dal Valencia che è già conscio di rischiare di perdere Torres a zero, al termine della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’attaccante che non ti aspetti | Colpo da Raiola

Ferran Torres Juventus
Ferran Torres (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, con la cessione ormai inevitabile in casa Valencia e che vede lo United fare sul serio per Torres. La Juventus è avvertita, si complica la pista per il 20enne di Foios.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Milik | Scambio in Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!