Calciomercato Juventus, sorpresa Paratici | Colpaccio dalla Roma: Inter ko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:34

Calciomercato Juventus, ipotesi di mercato direttamente dalla Roma? Paratici lo stima da tempo e potrebbe tornare presto a rifletterci

Juventus Pjanic Arthur Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Da sempre attenta a tutto ciò che il mercato italiano riesce ad offrire, la Juventus è a caccia di un altro attaccante da aggiungere al proprio organico. Tanti i nomi che Fabio Paratici, DS bianconero, sta passando al vaglio, tra le mille telefonate di agenti ed intermediari che propongono profili ed affari da sottoporre alla Vecchia Signora. E tra le mille telefonate ricevute, il dirigente bianconero ne avrà ricevuta qualcuna anche da Roma, dove un giallorosso potrebbe tornare presto ad interessare la Juventus. D’altronde, un profilo come Edin Dzeko ha sempre intrigato l’ex braccio destro di Marotta.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Matuidi può dire addio | Idea scambio in Spagna

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dalla Serie A | Opera di Raiola!

Juventus, ipotesi Dzeko in attacco: Paratici lo stima da tempo

Edin Dzeko (Getty Images)

Dopotutto, Fabio Paratici è sempre stato uno dei grandi estimatori di Edin Dzeko, che condivide con un bianconero (Gianluigi Buffon) lo stesso agente da anni. Non è certo un mistero che la Juventus, allora, stia cercando un centravanti e che tra le telefonate ricevute dai vari intermediari di mercato sia venuto fuori anche il nome del bosniaco. Un nome, però, che i bianconeri avrebbero momentaneamente accantonato, dando priorità a profili più giovani e futuribili. Anche Cavani ha ricevuto lo stesso trattamento, ma l’attaccante della Roma può contare su un debole che Paratici nutre da anni nei suoi confronti. Un debole che aveva portato lo stesso Paratici a gettarsi, all’epoca, su Dzeko prima di andare poi su Higuain.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna | Clausola pazzesca!

Calciomercato Roma corsa a due per il vice Dzeko in Serie A
Edin Dzeko (Getty Images)

Avvisata dunque l’Inter dell’ex e rivale Marotta: sul futuro di Edin Dzeko, l’occhio della Juventus resta vigile.