Calciomercato Juventus, ‘scontro’ Dybala-Ronaldo | Bianconeri al bivio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Juventus che in questa ripresa post Covid-19 continua a vincere grazie ai gol dei due fenomeni Ronaldo e Dybala: ma uno dei due sarebbe pronto a partire

calciomercato juventus ronaldo emre can thiago alcantara bayern
Ronaldo e Dybala (Getty Images)

La ripresa della Juventus dopo l’emergenza Coronavirus è stata targata dai gol di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Infatti su nove gol messi a segno dai bianconeri nelle tre giornate di campionato giocate a giugno, ben sei sono i loro. Il problema per la società juventina però sarebbe che uno dei due sarebbe pronto a lasciare Torino e la condizione per restare sarebbe una.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Matuidi può dire addio | Idea scambio in Spagna

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dalla Serie A | Opera di Raiola!

Paulo Dybala gol in Champions dedica fidanzata Oriana Sabatini
Paulo Dybala @ Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna | Clausola pazzesca!

Calciomercato Juventus, Dybala vuole essere protagonista: via Ronaldo o niente rinnovo

La Juventus si gode i suoi top player che trascinano la squadra alla vittoria senza troppi problemi. Infatti i bianconeri da quando è ripartita la Serie A hanno collezionato tre vittorie su tre partite, mettendo a segno nove gol e subendone solamente uno. Di questi ben sei sono stati messi a segno dalla coppia Dybala-Ronaldo, che però sembrerebbe potersi sciogliere nella prossima stagione. Infatti la ‘joya’ bianconera sarebbe sempre più vicino a riprendersi completamente la scena con i suoi colpi di classe, uscendo dall’ombra del portoghese.

Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

Così il numero dieci della Juventus vorrebbe diventare il primo top player bianconero, senza dover rimanere alle spalle di Ronaldo. Quindi Dybala sembrerebbe intenzionato a mettere ad un bivio la società juventina. Infatti, con la società pronta a proporre il rinnovo al calciatore, l’argentino starebbe pensando di prolungare solo ad una condizione, la partenza di CR7. La joya sente di aver fatto meglio del portoghese e sarebbe pronto a prendere sulle spalle la squadra, diventando il primo top player bianconero, senza altri protagonisti davanti. Scelta dunque molto difficile per la Juventus tra due fenomeni.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, lampo Chiesa: due giocatori più soldi