Calciomercato Inter e Roma, Sanchez-Smalling | Nota UFFICIALE dello United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:34

Inter e Roma, UFFICIALE: il Manchester United ha deciso sul futuro di Alexis Sanchez e Chris Smalling, c’è il comunicato del club inglese

calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Deciso il futuro di Chris Smalling Alexis Sanchez: il Manchester United ha appena reso noto il rinnovo del prestito di ambedue i calciatori, rispettivamente con Roma Inter, sino al concludersi della stagione di Serie A. Possono tirare un sospiro di sollievo le due dirigenze nostrane, che sono riuscite ad ottenere il prolungamento del prestito in questo strana e pazza stagione, segnata dal coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno su Dzeko | Offerta e controfferta Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola fatto in casa | Ecco l’allenatore del futuro

Inter e Roma, il comunicato dello United su Sanchez e Smalling

Calciomercato Inter Smalling Vecino
Chris Smalling (Getty Images)

“Smalling resterà allo Stadio Olimpico fino al termine dell’attuale stagione di Serie A, la quale è in calendario fino alla prima settimana d’agosto, causa gli effetti dell’emergenza pandemica. Anche l’accordo con l’Inter riguardante Alexis Sanchez è stato prolungato sino alla prima settimana del mese successivo”. Con questo comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, il Manchester United, dunque, ha ufficializzato la permanenza prolungata dei due Red Devils in Italia.

Per tutte le ultime notizie di giornataCLICCA QUI!

Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)