Calciomercato Juventus, lampo Chiesa: due giocatori più soldi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

La Juventus non perde di vista Federico Chiesa che dovrebbe lasciare la Fiorentina nel calciomercato estivo: offerta clamorosa in arrivo

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

In casa Juventus prosegue la rincorsa al tricolore, con un vantaggio su Lazio e Inter che lascia discreta serenità al gruppo di Sarri. Dal campo al calciomercato, il focus della dirigenza torinese resta sempre uno: Federico Chiesa. Il figlio d’arte è sempre più in cima alla lista di Paratici: ecco cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al bomber | Doppia cessione e conguaglio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!

ciomercato Juventus, il piano per Chiesa: i dettagli

Chiesa Juventus
Federico Chiesa (Getty Images)

Il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Luca Calamai apre con forza al passaggio di Federico Chiesa alla Juventus. “Credo che andrà via, era nella logica dei fatti che andasse alla Juventus l’anno scorso. Succederà quest’anno“, ha detto la firma della rosea a ‘Radio Bruna Toscana’. Un colpo che la Juventus sta portando avanti da tempo e che proverebbe a chiudere mettendo sul piatto un’offerta quasi irrinunciabile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non i 70 milioni cash richiesti dal club di Commisso. Paratici è deciso ad offrire i cartellini di Rugani e Luca Pellegrini, oltre a 30 milioni di euro. Proprio Rugani potrebbe essere l’ago della bilancia, visto che in bianconero ha fatto tanta fatica a trovare spazio. Sarri potrebbe quindi spingere il suo pupillo a Firenze, permettendo alla viola di trovare un sostituto di Milenkovic che con ogni probabilità saluterà i toscani nel mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola fatto in casa | Ecco l’allenatore del futuro

Juventus Rugani
Daniele Rugani (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, Paratici prepara l’affondo definitivo: Federico Chiesa è il grande obiettivo per l’attacco della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus-Zaniolo | Pallotta ago della bilancia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non basta Arthur | Doppio colpo dal Chelsea