Juventus, vecchie ‘ruggini’ Pjanic-Barcellona | Lo spogliatoio insorge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus ha chiuso la prima grande operazione di mercato con il Barcellona che sta facendo discutere: spogliatoio Blaugrana contrario!

Juventus Locatelli
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi e, dopo aver perso Supercoppa Italiana e Coppa Italia, non può più commettere passi falsi e va a caccia di Serie A e Champions League per salvare questa stagione o addirittura renderla indimenticabile. Nel frattempo la società inizia anche a lavorare sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un ex Milan nel mirino | Servono 25 milioni!

I bianconeri hanno già chiuso il primo colpo di mercato a centrocampo, reparto in cui c’è necessità di rinforzi vista la mancanza di qualità. Nella nuova annata arriverà a Torino Arthur per 72 milioni di euro più 10 di bonus e dirà addio Miralem Pjanic, che si trasferirà al Barcellona per 60 milioni più 5 di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo affare ‘alla Lukaku’ | Cifre da capogiro

Calciomercato Juventus, Pjanic già criticato a Barcellona: in passato voleva il Real Madrid

Juventus Pjanic Sarri
Miralem Pjanic (Getty Images)

Mentre il mondo bianconero è soddisfatta della prima operazione di mercato e non vede l’ora di assistere alle giocate di Arthur, i tifosi del Barcellona si stanno scatenando sui social per la trattativa dei Blaugrana. Non solo per l’addio del brasiliano ma anche per un’antipatia verso Pjanic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Guardiola a caccia in Serie A | 85 milioni!

Il bosniaco, infatti, era stato vicino al trasferimento al Real Madrid in passato e negli scorsi anni ha anche dichiarato di essere un fan di Cristiano Ronaldo e di Zinedine Zidane e che prima o poi sarebbe finito al club Blancos. Un retroscena che, secondo quanto riportato da Don Balon, non fa piacere allo spogliatoio e all’ambiente del Real Madrid.

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

Bartomeu intanto resta calmo ed è convinto che l’operazione sia quella giusta per la crescita del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Alex Zanardi, un’altra operazione al cervello | Il Bollettino

Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!