Calciomercato, club nel caos | Juventus all’assalto: cash e scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

La Juventus vuole continuare ad essere protagonista in sede di mercato con acquisti davvero entusiasmanti: caos nel club, pronto l’assalto decisivo

Juventus Locatelli
Fabio Paratici (Getty Images)

In casa Valencia è arrivato il caos. Dopo la sconfitta nel derby contro il Villarreal è arrivato l’esonerato dell’allenatore spagnolo Albert Celades. Dopo l’eliminazione in Champions League nel doppio confronto con l’Atalanta, la squadra spagnola si trova momentaneamente all’ottavo posto in Liga. L’ex Ct della Spagna Under 21 è stato così sollevato dall’incarico, al suo posto subentrerà Salvador GonzálezVoro‘. La Juventus potrebbe guardare proprio in casa del Valencia per un giovane top player con un’offerta davvero convincente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE Pjanic al Barcellona | Clausola shock

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE | I due big rinnovano!

Calciomercato Juventus, sprint per Ferran Torres

Ferran Torres calciomercato Juventus Napoli
Ferran Torres (Getty Images)

Come svelato dal programma di Onda Cero, El Transistor, la Juventus potrebbe provare l’assalto decisivo per il talentuoso esterno offensivo del Valencia, Ferran Torres, che il club spagnolo non riuscirà a blindare a partire dalla prossima stagione dopo il caos avvenuto nelle ultime ore dopo la sconfitta nel derby con il Villarreal.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cessione UFFICIALE | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta indecente del Real | Scambio alla pari

La società bianconera potrebbe così provare a chiudere l’affare in tempi brevi regalando a Maurizio Sarri un giocatore di sicuro avvenire. Classe 2000, lo spagnolo originario di Foios ha collezionato 40 presenze complessive condite da sei gol e ben sette assist vincenti ai propri compagni. La possibile offerta della Juventus potrebbe essere formulata sulla base di 35 milioni più il terzino brasiliano Danilo, uno dei flop dello scorso mercato e che magari potrebbe essere entusiasta di tornare in Spagna dopo l’esperienza al Real Madrid.

Calciomercato Juventus, Ferran Torres
Ferran Torres, Valencia-Atalanta (Getty Images)

Il club bianconero potrebbe così chiudere l’affare Ferran in tempi brevi dopo il colpo Arthur a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Barcellona: c’è il sì | Offerta ‘ridicola’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pogba | Spunta una nuova big