Calciomercato Inter, visite terminate per Hakimi | Adesso in sede per la firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55

Calciomercato Inter, visite mediche terminate per Achraf Hakimi: il neo terzino dei nerazzurri è diretto verso la sede per la firma sul contratto

Hakimi visite mediche
Visite mediche terminate per Hakimi.

Visite mediche completate per Achraf Hakimi. Il terzino marocchino ha terminato la la rituale visita di idoneità al CONI e adesso è diretto verso la sede dell’Inter per completare l’iter burocratico e firmare il contratto. Attesa dunque a breve l’ufficialità dell’operazione, con il giovane esterno scuola Real Madrid che è pronto ad unirsi alla causa di Antonio Conte a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, vecchie ‘ruggini’ Pjanic-Barcellona | Lo spogliatoio insorge

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo affare ‘alla Lukaku’ | Cifre da capogiro

Calciomercato Inter, Hakimi pronto alla firma: a breve sarà ufficiale

Inter Hakimi Real madrid
Achraf Hakimi (Getty Images)

Un vero e proprio blitz, quello che Marotta ha condotto per aggiudicarsi le prestazioni di Achraf Hakimi. Un’operazione da 40 milioni di euro, che ha trovato subito d’accordo il Real Madrid e che ha sbaragliato la folta schiera di estimatori del marocchino. L’ex terzino del Borussia Dortmund, dunque, si legherà all’Inter per i prossimi cinque anni, con un contratto importante da oltre 4,5 milioni di euro a stagione. Un bell’investimento per Conte, che sulla fascia destra era a caccia di un calciatore moderno e di gamba come Hakimi, capace di scalzare Candreva e far suo quel ruolo per i prossimi anni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Hakimi Inter
Achraf Hakimi (Getty Images)

Non resta, adesso, che attendere l’ufficialità e Achraf Hakimi sarà il primo, incredibile botto di mercato dell’Inter 2020/2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, un ex Milan nel mirino | Servono 25 milioni!

Calciomercato, Guardiola a caccia in Serie A | 85 milioni!