Calciomercato Inter, non solo Hakimi | Accordo shock col Real

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29

Calciomercato Inter, non solo Hakimi: spunta un altro accordo con il Real Madrid, questa la clamorosa operazione che trapela dalla Spagna

Hakimi visite mediche
Visite mediche terminate per Hakimi.

Il calciomercato da sempre riserva mille colpi di scena, tra accordi backdoor e strette di mano segrete. L’ennesimo potrebbe giungere dalla Spagna e vedrebbe legato l‘arrivo di Achraf Hakimi all’Inter e la partenza di un nerazzurro verso il Real Madrid. Secondo quanto rivelato dal media iberico ‘Diario Gol’, con la cessione del giovane terzino marocchino ai lombardi, Florentino Perez si sarebbe assicurato una prelazione su Lautaro Martinez per il 2021. Un’operazione che avrebbe del clamoroso e che vedrebbe beffato il Barcellona, estimatore della prima ora del Toro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, vecchie ‘ruggini’ Pjanic-Barcellona | Lo spogliatoio insorge

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo affare ‘alla Lukaku’ | Cifre da capogiro

Calciomercato Inter, Hakimi spinge Lautaro al Real Madrid: l’indiscrezione

Lautaro ed Eriksen (Getty Images)

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i prossimi incastri di calciomercato. Stando a quanto spiegato da ‘Diario Gol’, nell’operazione Hakimi, il Real Madrid avrebbe strappato all’Inter un diritto di prelazione ed un sostanzioso sconto sul cartellino di Lautaro Martinez. Non più 110 milioni di euro, bensì 80 quelli che basterebbero a Florentino Perez per portare l’argentino al Bernabeu, a partire dall’estate del 2021. Un accordo shock che vedrebbe l’attaccante nerazzurro unirsi ai blancos per la temporada 2021/2022, con un contratto importante che supererebbe gli 8 milioni di euro netti a stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lautaro Inter Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Beffato, quindi, il Barcellona dell’amico e connazionale Lionel Messi? Intanto Inter e Real Madrid hanno inaugurato i rapporti di buon vicinato con l’operazione Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, un ex Milan nel mirino | Servono 25 milioni!

Calciomercato, Guardiola a caccia in Serie A | 85 milioni!