Calciomercato Juventus, UFFICIALE | I due big rinnovano!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

Calciomercato Juventus, annunciati due rinnovi in casa bianconera: ufficiali i prolungamenti di contratto di Buffon e Chiellini fino al 2021

calciomercato juventus chiellini koulibaly napoli
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Due colonne dello spogliatoio bianconero, due pagine di storia della Juventus che continueranno il loro (ormai duraturo) rapporto con la Vecchia Signora: Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon, due rinnovi di spessore che il club piemontese ha annunciato quest’oggi attraverso un comunicato ufficiale. Entrambi i calciatori hanno prolungato il proprio contratto fino al 2021, come si apprende dal sito del club juventino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Hakimi-Inter | Super ‘risposta’ dei bianconeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Hakimi più vicino | Parla il ds, ma giallo clausola

Juventus, UFFICIALE: Buffon e Chiellini rinnovano fino al 2021

Buffon Juventus (Getty Images)
Buffon Juventus (Getty Images)
Bianconeri da sempre. Per sempre. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021″: così la Juventus ha ufficializzato il doppio rinnovo siglato, nella giornata di oggi, per Buffon e Chiellini. Una lunga lettera apparsa sul sito ufficiale dei bianconeri, a prova dell’ormai consolidato e quasi eterno amore tra il club e i due calciatori.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

chiellini balotelli
Chiellini e Balotelli in Juventus-Brescia (Getty Images)

Sedici anni con la maglia della Vecchia Signora per Giorgio Chiellini, venti tondi tondi (con una parentesi al Paris Saint-Germain), invece, per Gigi Buffon: due colonne di una delle squadre più vincenti del nostro campionato, ancora lontani dal dire basta al calcio giocato. La Juventus ringrazia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’