Calciomercato, Guardiola a caccia in Serie A | 85 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Calciomercato, Guardiola a caccia di talenti in Serie A: nel mirino c’è Fabian Ruiz del Napoli, pronta offerta clamorosa del Manchester City

Calciomercato Juventus
Pep Guardiola (Getty Images)

Che il nostro campionato sia diventato ormai fucina di talenti, da poi rivendere a cifre vertiginose in giro per l’Europa, non è certo un mistero. Da anni la Serie A si è trasformato in uno dei campionati più ‘razziati’ dai top club europei, soprattutto dalla Premier League. Lo sa bene Guardiola, che con il suo Manchester City guarda spesso nel nostro paese e che presto potrebbe tornare a farlo per il dispiacere dei tifosi napoletani. Già, perché Fabian Ruiz è caduto nel mirino del tecnico catalano, come rivelato dal noto portale ‘Don Balon’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Hakimi-Inter | Super ‘risposta’ dei bianconeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Hakimi più vicino | Parla il ds, ma giallo clausola

Calciomercato, Manchester City su Fabian Ruiz: Guardiola ha pronti 85 milioni di euro

Napoli Jovic per Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, Napoli (Getty Images)

Come spiega la redazione di ‘Don Balon’, Guardiola si sarebbe innamorato del giovane centrocampista del Napoli, al punto da indicarlo come prossimo pilastro della propria mediana. Uno sgarbo che il tecnico dei Citizens farebbe ai danni del Barcellona e del Real Madrid, che da tempo sono sulle tracce di Fabian Ruiz, senza però mai affondare realmente il colpo nei confronti del Napoli e del calciatore. Ecco allora che Guardiola potrebbe approfittarne: un’offerta monstre da 85 milioni di euro per battere la concorrenza e prelevare il giovane centrocampista spagnolo dal club partenopeo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, Jovic per Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, Napoli (Getty Images)

Voci di mercato al tempo del coronavirus: con o senza Champions League, il Manchester City è a caccia di talenti in Serie A e con quel budget da poter investire, potrebbe tentare il Napoli ad allentare la presa su Fabian.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’