Alex Zanardi, un’altra operazione al cervello | Il Bollettino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:36
Zanardi incidente
Alex Zanardi (Getty Images)

A dieci giorni dall’incidente in Hand Bike, Alex Zanardi è stato sottoposto ad una nuova operazione al cervello: il policlinico ha diramato un bollettino.

Prosegue la battaglia di Alex Zanardi, dopo il terribile incidente che dieci giorni fa lo ha colpito. Nella giornata di oggi, al policlinico San Maria delle Scotte dove è ricoverato, l’atleta plurimedagliato alle Paralimpiadi è stato sottoposto ad una nuova operazione al cervello. I medici hanno deciso di riportare Zanardi sotto i ferri dopo gli esiti degli ultimi esami a cui era stato sottoposto in settimana. L’Ospedale ha rilasciato un bollettino riguardo all’operazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!

Alex Zanardi, il bollettino dell’operazione | “Condizioni stabili”

Zanardi incidente
Alex Zanardi (Getty Images)

Il Policlinico San Maria delle Scotte ha rilasciato un bollettino ufficiale riguardo all’ultima operazione al cervello a cui è stato sottoposto Alex Zanardi. “Le condizioni dell’ex pilota rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata”. Lo staff medico ha optato per un nuovo intervento a seguito dei una TC che aveva rilevato un’evoluzione dello stato del paziente. “Dopo l’intervento, durato all’incirca due ore e mezza, Zanardi è stato nuovamente ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva, nel quale resta sedato ed intubato”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE Pjanic al Barcellona | Clausola shock

Incidente Zanardi
Incidente Zanardi

Le condizioni di Alex Zanardi rimangono stabili: nella giornata di oggi l’ex pilota è stato sottoposto ad un nuovo intervento, domani è atteso un altro bollettino dal Policlinico.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE | Arthur è un nuovo giocatore della Juventus!

Serie A e Liga no stop su DAZN | La programmazione completa

Calciomercato, doppio colpo in Serie A | Pronti 110 milioni!