Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | “Offerta milionaria!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

Dopo il colpo Arthur la Juventus continua a lavorare ad altri affari senza sosta: arriva l’offerta milionaria per il top player dalla Francia

calciomercato juventus paratici Bellerin
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus scatenata sul mercato. Lo scambio con il Barcellona che ha finalizzato l’arrivo di Arthur e la partenza di Pjanic non basta ai bianconeri. Infatti, Fabio Paratici avrebbe messo già gli occhi su un nuovo top player da portare nella rosa juventina. Pronta un’offerta da capogiro per assicurarsi il colpo di mercato dalla Ligue 1.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, visite mediche per Arthur e Pjanic | Le ultime

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Spunta la data!

calciomercato milan lazio depay
Memphis Depay (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo | Assist dalla Premier

Calciomercato Juventus, obiettivo Depay: pronti 45 milioni per l’olandese

Il calciomercato della Juventus ha avuto un’incredibile accelerata e dopo il colpo Arthur i bianconeri non avrebbero intenzione di fermarsi. Il prossimo obiettivo del club juventino sarebbe quello di rinforzare il reparto offensivo, viste anche le probabili partenze di alcuni membri dell’attacco. Quindi Fabio Paratici, sempre attento sul mercato, sembrerebbe aver individuato in Francia il calciatore ideale da inserire nella rosa della prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, la Juventus sembrerebbe pronta a puntare forte su Memphis Depay, attaccante del Lione.

Memphis Depay (Getty Images)

L’olandese sta disputando una delle sue migliori stagioni, mettendo a segno 14 gol in 18 presenze. Così i bianconeri sembrerebbero intenzionati a mettere sul piatto ben 45 milioni per strappare il talento alla squadra francese. Depay inoltre, potrebbe essere anche il sostituto perfetto di Douglas Costa, che visto che con la maglia della Juventus non ha mai trovato continuità potrebbe fare le valigie a fine stagione. L’arrivo del calciatore olandese sarebbe un grande colpo di mercato che andrebbe ad aumentare un coefficiente già altissimo di stelle nel reparto offensivo juventino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio via | ‘Assist’ dell’Inter!