Calciomercato Inter, colpo Hakimi | L’annuncio di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:15

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha svelato tutte le indiscrezioni intorno all’acquisto di Hakimi: la verità del colpo di mercato

Juventus Inter Kostov
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter sembra così ad un passo al colpo dal Real Madrid Hakimi, reduce dal prestito biennale al Borussia Dortmund dove si è consacrato a livello europeo. La società nerazzurra potrebbe chiudere l’operazione già a partire dalle prossime ore con l’annuncio di Marotta che ha fatto esplodere di gioia i tifosi dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Hakimi-Inter | Super ‘risposta’ dei bianconeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Hakimi più vicino | Parla il ds, ma giallo clausola

Calciomercato Inter, Marotta svela tutto su Hakimi

Inter Hakimi Real madrid
Achraf Hakimi (Getty Images)

Così ai microfoni di Sky Sport sono arrivate le dichiarazioni dell’ad nerazzurro, Beppe Marotta, che ha svelato: “Ci troviamo in una fase avanzata. Dobbiamo ancora completare la trattativa certamente, ma domani sarà una giornata importante: vedremo come definiremo la situazione. Sono ottimista, Ausilio ha lavorato molto bene in questi mesi”. Poi lo stesso dirigente dell’Inter ha rivelato: “Vogliamo migliorare sempre più alzando l’asticella: ovviamente bisogna pensare certamente a quali sono le possibilità economiche. Vedremo cosa ci offrirà il mercato, che opportunità si potranno presentare”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’