Calciomercato Juventus, accordo raggiunto con Arthur | I dettagli del contratto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:16
Calciomercato Juventus Pjanic Arthur Barcellona
Arthur (Getty Images)

La Juventus ha raggiunto l’accordo con Arthur per il trasferimento a Torino: il brasiliano firmerà un quinquennale, ecco i dettagli.

La trattativa infinita fra i bianconeri ed il Barcellona è, finalmente, giunta al termine: Arthur Melo sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’ex giocatore del Gremio si è definitivamente convinto e, nella giornata di oggi, ha raggiunto l’accordo con ‘Madama’. La Juventus, dal canto suo, ha trovato quello che potrebbe essere un pilastro del centrocampo per i prossimi anni. Contestualmente, Pjanic è sempre più vicino al passaggio in blaugrana. Paratici oggi ha definito il contratto che legherà Arthur al club piemontese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta in panchina | Torna Pochettino!

Calciomercato Juventus, accordo con Arthur | Pronto un quinquennale!

Juventus Arthur de Ligt
Arthur (Getty Images)

Secondo quanto riferito da Romeo Agresti di ‘Goal’, la Juventus nella giornata di oggi avrebbe raggiunto l’accordo con Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano firmerà un quinquennale a  5 milioni netti più bonus a stagione, destinati a salire negli anni fino ad arrivare a 7 milioni. Un trattamento da top assoluto, quello riservato dalla Juventus al giocatore del Barcellona: un chiaro segnale relativo alla fiducia dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lecce, Ronaldo: spunta un Video | Parole contro l’arbitro

Nella giornata di oggi i bianconeri hanno trovato l’accordo definitivo con l’entourage di Arthur per il contratto. Domenica, invece, il brasiliano è atteso per le visite mediche, preventive alla firma e all’ufficialità. Arthur si metterà a disposizione dello staff medico della Juventus, così come farà parallelamente Pjanic con il Barcellona. L’affare fra i due club, insomma, è in dirittura d’arrivo e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le tanto attese ufficialità.

Juventus Arthur
Arthur (Getty Images)

Accordo raggiunto fra la Juventus ed Arthur Melo: il brasiliano firmerà un quinquennale di cinque milioni a stagione più bonus!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Spunta la data!

Inter, rebus Sensi | Ecco quando può tornare!

Calciomercato Milan, erede Ibrahimovic | Bomber esperto dalla Bundes