Calciomercato Juventus, vuole lasciare l’Inghilterra | Scambio stellare con Guardiola!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43

Calciomercato Juventus, il giornalista Luca Momblano rivela di un possibile scambio con il Manchester City: l’obiettivo è Gabriel Jesus, la situazione

Inter Lautaro Barcellona Gabriel Jesus
Guardiola e Gabriel Jesus (Getty Images)

Giovane, di talento e con già tanta esperienza sulle spalle: Gabriel Jesus è una delle stelle più brillanti del Manchester City, un attaccante moderno che ha dalla sua una lunghissima fila di estimatori. Tra questi, ci sarebbe anche la Juventus, a caccia di un attaccante da aggiungere alla propria rosa e dotata di ottimi rapporti di calciomercato con i Citizens. Attenzione, dunque, ad una clamorosa operazione sull’asse Manchester-Torino: il giornalista Luca Momblano spiega cosa bolle nel pentolone di Juve e City.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Ha scelto i nerazzurri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio col Napoli | Tutti i dettagli

Juventus-Gabriel Jesus, Momblano rivela: “Douglas Costa nello scambio, Paratici ci prova”

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)
Dunque, stando a quanto rivelato dal giornalista Luca Momblano, nel corso di uno streaming sui canali social di ‘Juventibus’, ha rivelato che Gabriel Jesus è in cima alla lista dei desideri di Paratici: la Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con il Manchester City, godendo degli ottimi rapporti maturati durante l’ultima trattativa che ha coinvolto Cancelo e Danilo. La pedina di scambio sarebbe Douglas Costa, calciatore che può interessare Guardiola per caratteristiche e ruolo. I bianconeri restano fiduciosi, forti di avere in mano il potenziale sì del calciatore, anche se la concorrenza si preannuncia spietata. Gabriel Jesus, infatti, avrebbe messo in allerta parecchi top club: vorrebbe lasciare l’Inghilterra per un campionato latino, come quello spagnolo o italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

Douglas Costa in azione (Getty Images)
Occhio dunque all’asse Torino-Manchester: dopo quasi un anno, Juve City potrebbero tornare protagoniste del mercato.