Calciomercato Juventus, scambio Pjanic-Arthur | Dalla Spagna: “Una me**a!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Il calciomercato della Juventus vedrà l’approdo di Pjanic al Barcellona con Arthur in bianconero: reazione shock dalla Spagna

Arthur Casemiro Juventus
Arthur (Getty Images)

La Juventus può dare una scossa al suo campionato. Stasera, contro il Lecce, la possibilità per la squadra di Sarri di allungare chiudere virtualmente il campionato. Dal campo al calciomercato, avanza spedita la trattativa che dovrebbe vedere l’approdo di Arthur in bianconero: crescono le polemiche in Spagna per lo scambio con Pjanic. Ecco cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | Sfuma l’obiettivo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Arthur propone il colpo shock!

Calciomercato, Arthur alla Juventus: reazione furiosa dalla Spagna

Juventus Arthur de Ligt
Arthur (Getty Images)

Una trattativa che, a quanto pare, non è andata giù a molti in Spagna. Dall’ex leggenda del Barcellona Xavi che si è detto perplesso sull’affare che i catalani sono pronti a chiudere fino a Casemiro. Il centrocampista brasiliano, secondo quanto riportato da ‘Defensa Central‘, non avrebbe preso bene lo scambio tra bianconeri e blaugrana. Il brasiliano del Real ha giocato in più occasioni con Arthur in nazionale ed ha una grande stima del connazionale, nonostante la rivalità di club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo fonti vicine al club di Florentino Perez, alla notizia dello scambio Pjanic-Arthur il 14 madridista avrebbe esclamato: “E’ una grande m**a del Barcellona!“. Sono tanti i dubbi sollevati dai media spagnoli sull’affare, vista anche la grande differenza d’età tra i due calciatori. Pjanic ha già 30 anni mentre Arthur, a 23, ha ancora ampi margini di crescita.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio col Napoli | Tutti i dettagli

Juventus Arthur Casemiro
Casemiro (Getty Images)

Discussioni che proseguiranno fino al momento dell’ufficialità, dunque: la Juventus è pronta ad abbracciare Arthur, con buona pace di Casemiro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Pjanic-Arthur salta, rischio multa