Calciomercato Juventus, non rinnova | Idea di scambio clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40

La Juventus continua a fiutare affari importanti in vista della prossima stagione. Il top player non vuole rinnovare, idea di scambio in casa bianconera

Fabio Paratici (Getty Images)

Il lavoro certosino della Juventus in ottica mercato non si ferma. Il club bianconero avrebbe così intenzione di incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera, guidata da Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore toscano sarebbe entusiasta di nuovi innesti a centrocampo con profili che sposano a meraviglia la sua filosofia di gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, che assist al Milan | Zidane dice no!

Calciomercato Juventus, Thiago non rinnova: l’idea di scambio

Juventus, sfuma Thiago Alcantara rinnovo Bayern Monaco
Thiago Alcantara, Bayern Monaco (Getty Images)

Come svelato dall’edizione di SportBild il centrocampista spagnolo del Bayern Monaco, Thiago Alcantara, potrebbe anche non rinnovare con il club bavarese con il suo contratto in scadenza nel giugno 2021. Le trattative si sono interrotte improvvisamente e così potrebbe arrivare una cessione eccellente al termine della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Milan, derby per l’attaccante | Può essere venduto

E così la Juventus potrebbe tornare in pista per l’ex Barcellona mettendo in piede una trattativa avvincente con un’idea di scambio alla pari con il centrocampista francese, Adrien Rabiot, che non ha convinto appieno Maurizio Sarri in questa stagione. I due club intrattengono ottimi rapporti e così potrebbe arrivare una clamorosa operazione di mercato.

Adrien Rabiot (Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai e regala inaspettati colpi di scena inaspettati: Thiago Alcantara potrebbe salutare il Bayern Monaco in estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto di Gazidis | Doppio colpo!