Calciomercato, dalla Spagna: spogliatoio contro | Assist alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Diverse difficoltà per la Juventus dopo la ripresa del campionato. Società concentrata sul mercato, caccia al top player!

Juventus Vinagre
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una stagione particolare fin qui per la Juventus, la società bianconera è ancora al primo posto in classifica e può dire la sua in questo finale acceso di campionato che prevede una lotta con la Lazio e probabilmente anche con l’Inter. La compagine allenata da Maurizio Sarri, però, ha già fallito due obiettivi fin qui: ovvero la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non vuole giocare con Mourinho | C’è lo scambio!

Le prestazioni poco convincenti hanno dato subito del lavoro alla società, che si è mossa principalmente per il centrocampo ma i colpi saranno effettuati in ogni reparto. Le difficoltà sono arrivate anche sulle fasce difensive e probabilmente venerdì la Juventus avrà solo Cuadrado a disposizione come terzino.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, grave infortunio UFFICIALE | Legamenti ko, beffa Juventus

Calciomercato Juventus, torna di moda l’idea Marcelo: il brasiliano ha lo spogliatoio contro

Marcelo Juventus
Marcelo (Getty Images)

Per rinforzare notevolmente la fascia sinistra, dove attualmente possono agire Alex Sandro e De Sciglio, torna di moda l’idea Marcelo. Il brasiliano starebbe vivendo una situazione particolare con il Real Madrid, club con il quale ha un contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta gelato | Arriva il no secco!

Secondo quanto riportato da Don Diario, il calciatore classe 1988 avrebbe lo spogliatoio contro e non è escluso un addio nei prossimi mesi. Dalla Spagna rivelano che la concorrenza con Ferland Mendy potrebbe facilitare una sua partenza.

Marcelo Real Madrid Juventus de Ligt
Marcelo (Getty Images)

Marcelo è cercato da ormai diverso tempo dalla Juventus, dove ritroverebbe il suo grande amico Ronaldo, e la società bianconera potrebbe sfruttare questa situazione per fornire un po’ di qualità ed esperienza in più alla propria difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | C’è l’ultimatum

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Zidane si allontana da Madrid