Calciomercato Inter, non vuole giocare con Mourinho | C’è lo scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

È rottura tra Ndombele ed Josè Mourinho, ora il calciatore vuole lasciare il Tottenham. Occasione per l’Inter: idea scambio più soldi

Tottenham Ndombele Inter Vecino scambio
Ndombele in azione (Getty Images)

Le indiscrezioni che arrivano dalla Francia hanno del clamoroso. Secondo quanto riportato da Telefoot, infatti, sarebbe rottura totale tra Tanguy Ndombele, centrocampista francese del Tottenham, e Josè Mourinho. Al seguito delle numerose esclusioni dalla formazione iniziale e delle recenti dichiarazioni dello ‘Special One’ nei suoi confronti (“Può impressionare soltanto su Youtube, se lo guardi da vicino non c’è abbastanza per giustificarne il prezzo”) il ventitreenne avrebbe deciso di cambiare aria dopo una sola stagione in quel di Londra. E così, dopo l’ennesima esclusione da parte del tecnico, il calciatore gli avrebbe comunicato di non voler giocare con lui. Un’occasione, questa, per un club come l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Kulusevski | Accordo fra i club!

LEGGI ANCHE >>> Torino-Udinese, infortunio serio per Mandragora | Le parole di Gotti

Ndombele-Inter, scambio con Vecino più soldi

I nerazzurri, che con il Tottenham hanno già portato a buon fine la trattativa per Eriksen a gennaio, potrebbero provare a tessere una nuova trama con gli inglesi per rinforzare il centrocampo. Ndombele, uno dei migliori profili in circolazione nella zona mediana, ha un valore di mercato molto alto (il Tottenham lo ha pagato 60 milioni circa) ma i nerazzurri potrebbero avere le carte giuste per provare a sgonfiare il prezzo. Marotta potrebbe infatti mettere sul piatto una convincente contropartita, Matias Vecino. Ecco quindi la possibile idea di uno scambio con l’uruguaiano più soldi per arrivare a Ndombele.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter Ndombele Tottenham
Marotta e Zhang (Getty Images)

Ci sarà di sicuro una folta concorrenza per l’Inter qualora volesse scendere in campo per acquistare il giovane francese, ma potrebbe valerne la pena. Il centrocampo nerazzurro accoglierebbe un campione di grande calibro utile per il presente e per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, licenziamento Petrachi | Le ultime

Juventus, bomber di lusso per il dopo Higuain | Il piano di Paratici