Calciomercato, beffa Juve e Inter | Ha firmato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14
Juventus Inter Kostov
Agnelli (Getty Images)

Sfida di mercato tra Inter e Juventus, ma a godere è il Benfica: strappato il giovane obiettivo ai due top club italiani. Sfuma Kostov

Il duello in campionato è stato, per buona parte della stagione, di altissimo livello. Ora l’Inter sembra fuori dai giochi, almeno temporaneamente, per la corsa scudetto, con la Lazio vera antagonista dei bianconeri. La lotta a distanza tra il ‘biscione’ e la ‘vecchia signora’ però non muore mai sul piano del calciomercato. obiettivo in comune, stavolta, un giovane difensore. Si tratta di Kaloyan Kostov, classe 2004 proveniente dallo Septemvri Sofia. Entrambi i club, come riportato da gong.gb, avrebbero manifestato interesse per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, non solo Arthur | Ultimatum Barcellona, chance Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vendetta Barcellona | Ecco il nuovo bomber!

Kostov al Benfica, niente da fare per Inter e Juventus

Per entrambi, però, arriva la beffa dal Portogallo. Il Benfica, infatti, avrebbe praticamente strappato via l’obiettivo dalle due italiane. Il talentuoso difensore avrebbe dunque già firmato un contratto con i portoghesi. Il sedicenne bulgaro non raggiungerà, così, l’Italia. Juventus ed Inter, costantemente alla ricerca di giovani per rendere forte il vivaio e progettare un grande futuro, dovranno ora spostare il proprio mirino verso altri profili per il ruolo di difesa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Inter Kostov
Beppe Marotta (Getty Images)

Il giovane Kaloyan Kostov non sarà nè bianconero nè nerazzurro. A partire dalla prossima estate si confronterà con il calcio portoghese, dove dovrà dimostrare col tempo tutto il proprio valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona | Sfida a Juve e Inter

Calciomercato, esonero Sarri | “Al 99% non allenerà più la Juve”