Calciomercato Juventus, colpo Arthur | Le cifre dell’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Calciomercato Juventus, accordo trovato con il Barcellona per Arthur: le cifre dell’affare secondo i colleghi di Sky Sport News

Juventus Arthur de Ligt
Arthur (Getty Images)

Dopo giorni di attesa, è arrivata la fumata bianca: Juventus Barcellona hanno trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista carioca Arthur, per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. A rivelarlo è il media ‘Sky Sport News’, che annuncia dell’ormai intesa tra i due club per la definizione dell’affare. Resta da capire, adesso, la volontà dello stesso calciatore, dato che manca ancora il suo consenso per la chiusura totale dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare a sorpresa | Dalla Spagna: si chiude!

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer | L’esito della risonanza

Calciomercato Juventus, accordo con il Barcellona per Arthur: si attende il sì del calciatore

Calciomercato Juventus Pjanic Arthur Barcellona
Arthur (Getty Images)

Nonostante Arthur abbia espresso a più riprese la propria volontà di restare al Barcellona, il centrocampista brasiliano potrebbe presto cambiare idea. Non solo per l’accordo ormai raggiunto tra la Juventus ed il club catalano, ma anche perché l’offerta contrattuale propostagli dai bianconeri raggiungerebbe i 5 milioni di euro annui. Intanto, stasera il brasiliano sarà regolarmente in campo per la gara contro l’Athletic Bilbao, ma Paratici conta di chiudere l’operazione il prima possibile.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Muller
Fabio Paratici (Getty Images)

E allora non resta che attendere un cenno del calciatore: alla Juventus e al Barcellona attendono soltanto di incassare il consenso di Arthur per la chiusura dell’operazione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, non solo Arthur | Ultimatum Barcellona, chance Juventus

Calciomercato, esonero Sarri | “Al 99% non allenerà più la Juve”