Napoli, Callejon annuncia il rinnovo ma è un profilo fake | La reazione della moglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Napoli, Callejon annuncia il rinnovo sui propri profili social, ma è un fake: la reazione della moglie non lascia spazio all’immaginazione

Callejon (Getty Images)
Callejon (Getty Images)

Al Napoli è dal 2013, da quando Rafa Benitez lo chiamò a far parte della sua esperienza in azzurro. Arrivò con un po’ di scetticismo, soprattutto quando scelse quel numero 7 appartenuto ad Edinson Cavani fino a qualche settimana prima. Adesso, Callejon è una delle colonne di questo Napoli, una delle pagina di storia di un club che ha vissuto la propria golden age nell’ultimo decennio. Eppure, la relazione tra lo spagnolo e la società partenopea sembra essere arrivata al capolinea, colpevole un rinnovo che tarda ancora ad arrivare. E intanto, sui social un Callejon che annuncia la propria permanenza al Napoli c’è già, peccato però non sia quello originale.

Potrebbe interessarti anche >>> Bologna-Juventus, i convocati di Sarri | Assenze pesanti in tutti i reparti

Callejon rinnova con il Napoli, ma è un fake: la moglie va su tutte le furie

Callejon (Getty Images)
Callejon (Getty Images)

Un messaggio lunghissimo, pieno zeppo di frasi d’amore verso la città di Napoli e la maglia azzurra: così il profilo fake di José Maria Callejon annunciava il proprio rinnovo di contratto con la società di Aurelio De Laurentiis. Un post che ha suscitato le furie di Marta Ponsati, moglie dell’esterno spagnolo, che con una serie di stories ha smascherato il falso è stigmatizzato in maniera polemica: “Quanto poco conosci di José, per mettergli in bocca certe parole…”. Un messaggio forte e chiaro che aggiunge un altro capitolo alla telenovela, mentre i tifosi attendono il rinnovo dello spagnolo tanto quanto quello di Dries Mertens. E chissà se Aurelio De Laurentiis, alla luce delle sue recenti intervista, si troverà a sedere nuovamente al tavolo delle trattative per trattenere uno dei giocatori più importanti della storia recente del Napoli.

Moglie callejon
Callejon, la risposta della moglie (via IG)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Guardiola allo scoperto | Scambio a sorpresa