Calciomercato Inter, vendetta Barcellona | Ecco il nuovo bomber!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:14
calciomercato Barcellona Inter Lautaro Setien
Quique Setien (Getty Images)

La trattativa fra Inter ed il Barcellona per Lautaro Martinez prosegue sui soliti binari: la svolta, potrebbe essere arrivata dalla Premier League.

Fra l’Inter ed il Barcellona si è creata una situazione di stallo per Lautaro Martinez. Nonostante l’ottimismo che filtra dalla capitale catalana, le due società sarebbero ancora molto distanti sulla cifra a cui chiudere il trasferimento dell’argentino. I nerazzurri, infatti, non sembrano intenzionati a scostarsi dai 111 milioni della clausola, mentre i blaugrana vorrebbero uno sconto corposo. Nelle ultime ore, a Barcellona starebbero iniziando a valutare l’idea di cambiare obiettivo: l’assist giusto potrebbe essere fornito proprio dall’ex allenatore blaugrana Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinforzo sulla fascia | Scambio con Simeone

Calciomercato Inter, il Barcellona pensa a Gabriel Jesus | Lautaro ‘scaricato’

Lautaro Mariano calciomercato Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona potrebbe essersi complicato notevolmente. L’Inter, infatti, non si smuove dalla richiesta di 111 milioni ed i blaugrana si sarebbero spazientiti al punto da iniziare a cercare delle alternative. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, il Barcellona starebbe valutando l’idea di avanzare un’offerta per Gabriel Jesus. Il brasiliano non sta riuscendo a trovare abbastanza spazio con Guardiola, che gli preferisce Aguero, e potrebbe fare pressione al Manchester City per essere ceduto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola allo scoperto | Scambio a sorpresa

Potrebbe essere proprio il tecnico catalano a fare la sponda ai blaugrana per la ‘vendetta’ all’Inter. Virando su Gabriel Jesus potrebbero creare un caso all’interno della società meneghina: i nerazzurri, infatti, rischierebbero di trovarsi un Lautaro scontento in rosa. L’attaccante argentino, autore di una rete nella partita di ieri sera, è sembrato esprimere a più riprese la volontà di raggiungere Messi a Barcellona.

Inter Lautaro Barcellona Gabriel Jesus
Guardiola e Gabriel Jesus (Getty Images)

Il Barcellona potrebbe far saltare il banco nella trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez: i blaugrana, infatti, starebbero valutando l’idea di scaricare l’argentino per virare su Gabriel Jesus!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo top da Madrid | Si prova a chiudere

Napoli, Callejon annuncia il rinnovo ma è un profilo fake | La reazione della moglie

Calciomercato, esonero Sarri | “Al 99% non allenerà più la Juve”