Calciomercato Juventus, scippo Chelsea | Addio Pogba!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Il pallone è tornato a rotolare ma il calciomercato non si ferma. La Juventus vuole un centrocampista ma rischia di perdere Pogba!

Calciomercato Juventus pogba real madrid perez zidane
Paul Pogba (Getty Images)

Sarà un’estate molto intensa e calda per la Juventus, che deve provare a raddrizzare una stagione fin qui negativa. I bianconeri hanno già perso la Supercoppa Italiana a dicembre e, soprattutto, la Coppa Italia mercoledì scorso nella sfida contro il Napoli vinta dagli azzurri ai calci di rigore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri precipita | Coppia clamorosa al suo posto

Oltre alle sconfitte, preoccupano maggiormente la brutte prestazioni sia contro il Milan in semifinale che contro i partenopei in finale. L’impressione è che la squadra non riesce a svolgere nel migliore dei modo ciò che viene richiesto dal tecnico Maurizio Sarri e forse mancano degli elementi per adattare la rosa allo stile di gioco dell’attuale allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, top dal Barcellona | Ecco l’ostacolo

Calciomercato Juventus, Pogba si allontana | Chelsea pronto all’offerta

Fabio Paratici (Getty Images)

La dirigenza è allarmata dalle recenti prestazioni ed è al lavoro per programmare al meglio al futuro. Il reparto che sembra maggiormente indietro è quello del centrocampo, dove predomina la quantità piuttosto che la qualità. Il sogno numero uno nel calciomercato di settembre è sicuramente Paul Pogba.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attacco a Ronaldo | “Vuole giocare come dice lui”

Il centrocampista francese è appena tornato da un infortunio e ha subito incantato nella sfida contro il Tottenham. Il suo futuro sembrerebbe comunque lontano dal Manchester United, ma dalla Spagna trapelano nuove indiscrezioni di un’altra squadra in pole. Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, infatti, il Chelsea presenterà presto un’offerta per il campione del mondo per sostituire il connazionale Kanté, dato in uscita e obiettivo anche della Juventus.

Calciomercato Juventus Inter Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Il club bianconero continua a monitorare la situazione, ma con l’inserimento dei ‘Blues’ aumenta la concorrenza per arrivare a Paul Pogba. Occhi puntati dunque anche su Kanté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, addio Juve e destinazione shock | Le ultime su Sarri

Milan, annuncio di Pioli in conferenza | “Stagione finita per lui”