Calciomercato Inter, caccia al terzino | Nuovo obiettivo in Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

L’Inter continua a lavorare per la prossima stagione cercando rinforzi sulle fasce: Beppe Marotta punta un nuovo obiettivo dalla Premier League

Calciomercato Inter Smalling Vecino Roma
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

L’Inter continua a sognare la rimonta scudetto nei confronti di Juventus e Lazio, che al momento distano rispettivamente otto e nove punti, ma con i nerazzurri con una partita in meno. Nel frattempo Beppe Marotta è già a lavoro per trovare rinforzi per la prossima stagione. Nuovo obiettivo dalla Premier League sulle fasce.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Milan, derby per l’attaccante | Può essere venduto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Zaniolo bis | Risposta perentoria alla Roma

Walker Inter
Kyle Walker (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, guai senza fine per Conte | Non solo Sensi: altro infortunio pesantissimo

Calciomercato Inter, si guarda al Manchester City: occhi su Walker

L’Inter continua a lavorare per ridurre la distanza dalla Juventus e per provare ad essere ancora più competitiva nella prossima stagione anche in Champions League. Così Beppe Marotta è al lavoro per trovare i migliori innesti da inserire nella rosa di Antonio Conte. Uno dei reparti che i nerazzurri puntano a rinnovare sono le fasce difensive. Così, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, gli occhi interisti si sarebbero posati sul terzino del Manchester City, Kyle Walker. Dopo i comportamenti del calciatore inglese durante il lockdown, violato più volte, il terzino potrebbe essere inserito nella lista dei possibili partenti.

Walker Inter
Kyle Walker (Getty Images)

Così l’Inter sembrerebbe subito intenzionata a raccogliere maggiori informazioni sulla possibile partenza del giocatore, sopratutto riguardo alla richiesta degli inglesi che si aggira intorno sui 35-40 milioni di euro. L’unico grande ostacolo per arrivare all’esterno dei ‘citizens’ sembrerebbe essere Pep Guardiola. Infatti l’allenatore spagnolo, dopo aver redarguito il calciatore per i suoi comportamenti, sembrerebbe voler puntare ancora su di lui, aprendo piuttosto la porta dell’addio a Cancelo. Dovrà dunque presentare un’offerta molto allettante l’Inter per fare in modo che Guardiola lasci partire il terzino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, top dal Barcellona | Ecco l’ostacolo