Inter, guai senza fine per Conte | Non solo Sensi: altro infortunio pesantissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
Conte Inter Brozovic
Antonio Conte (Getty Images)

Conte è nei guai: oltre a Stefano Sensi, si fa male anche Marcelo Brozovic che salterà la gara con la Sampdoria e non solo

Piove sul bagnato per Antonio Conte. Ieri l’infortunio di Stefano Sensi, che salterà la Sampdoria, oggi un altro ko anche più pesante. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, oggi in allenamento si è fermato anche Marcelo Brozovic: un infortunio che lo costringerà a uno stop di 7-10 giorni, quindi sicuramente out domani contro i blucerchiati e a rischio anche per i prossimi match.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, top dal Barcellona | Ecco l’ostacolo

Inter, altra grana per Conte | Infortunio per Brozovic: out 10 giorni!

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic, Inter (Getty Images)

Dopo l’infortunio di Sensi, l’Inter dovrà fare a meno anche di Marcelo Brozovic per il ritorno in campo. Nel corso dell’allenamento di ieri dei nerazzurri, il centrocampista croato si era dovuto fermare: le analisi effettuate all’Humanitas di Rozzano hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Un’infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per 7-10 giorni e non permetterebbe a Conte di avere a disposizione ‘Brozo’ in questa ripresa della Serie A. Con il croato ko, il tecnico salentino contro la Sampdoria dovrebbe schierare una coppia di centrocampo composta da Barella Borja Valero. Il regista della manovra nerazzurra potrebbe essere spostato in avanti, con Eriksen che agirebbe dietro alle due punte. L’assenza di Brozovic potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per il trequartista danese, pronto a conquistarsi l’Inter una volta per tutte in questo finale di stagione.

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Antonio Conte è senza pace, dopo l’infortunio di Sensi, dovrà fare a meno anche di Marcelo Brozovic: il croato starà fuori per 7-10 giorni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico | Tutti gli scenari

Serie A, partite in chiaro | L’Antitrust blocca tutto!

Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | I dettagli