Calciomercato Milan, ritorno di fiamma da Madrid | Pronti 40 milioni più Jovic!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19
Zidane Milan Theo Hernandez
Zidane (Getty Images)

Nonostante la stagione negativa, diversi giocatori del Milan hanno catturato l’interesse di top club: dalla Spagna rivelano che il Real prepara un’offerta.

La stagione del Milan era iniziata con tutt’altre premesse: le aspettative su Giampaolo erano alte, dopo gli ottimi risultati ottenuti con la Sampdoria. Anche gli acquisti estivi sembravano preludere ad un rilancio immediato del ‘Diavolo’: ad un anno di distanza, il bilancio è estremamente negativo. Nonostante tutto, però, diversi giocatori del Milan hanno catturato l’interesse di grandi club e potrebbero essere oggetto di offerte importanti. In particolare, dalla Spagna riportano di un Real Madrid che avrebbe un’offerta in canna per uno dei gioielli rossoneri.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, partite in chiaro | L’Antitrust blocca tutto!

Calciomercato Milan, il Real rivuole Theo Hernandez | Jovic più 40 milioni l’offerta!

calciomercato milan theo hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

L’MVP della stagione del Milan, fino ad ora, è indubbiamente Theo Hernandez: l’esterno francese ha avuto un vero e proprio exploit in Serie A. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, il Real Madrid rivorrebbe Theo Hernandez e sarebbe pronto a presentare un’offerta da 40 milioni più il cartellino di Jovic. Il Milan potrebbe essere tentato dall’inserimento dell’attaccante serbo, che risolverebbe il problema centravanti per diversi anni. A sospingere per il ritorno dell’esterno rossonero a Madrid sembra essere Zidane, che sarebbe rimasto impressionato dalla crescita del francese nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte vuole Belotti | Due giocatori in cambio

Il Milan, in estate, potrebbe rinunciare al miglior giocatore della stagione in corso: l’offerta del Real Madrid potrebbe fare breccia nella dirigenza rossonera. Oltre ai 40 milioni, che farebbero comodo al bilancio del club meneghino, l’arrivo di Jovic toglierebbe delle castagne dal fuoco. La rivoluzione che il ‘Diavolo’ si appresta ad intraprendere sul prossimo mercato, secondo le indicazioni di Gazidis, potrebbe richiedere dei sacrifici e Theo Hernandez potrebbe essere uno di questi.

Calciomercato Milan Jovic Real Madrid Theo Hernandez
Luka Jovic (Getty Images)

Il Real Madrid potrebbe essere pronto a fare follie per Theo Hernandez: offerta da 40 milioni più il cartellino di Jovic per convincere il Milan a lasciare partire il francese.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in bilico | Tutti gli scenari

Incidente Zanardi, il neurochirurgo: “Resta in pericolo di vita”

Calciomercato Inter e Juventus, top dal Barcellona | Ecco l’ostacolo