Calciomercato Inter e Juventus, top dal Barcellona | Ecco l’ostacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Inter e Juventus sono a caccia di colpi per il prossimo calciomercato. In arrivo una proposta importante dalla Spagna, direttamente da Barcellona

Calciomercato Juventus e Inter Alaba
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

Da ormai diversi giorni si torna a parlare di calcio giocato dopo la ripresa dei vari campionati. Per la Serie A si attenderà questa sera e si ripartirà con i recuperi della 25a giornata, che riaprirà con la sfida tra Torino e Parma delle 19.30. Alle 21.45 poi toccherà a VeronaCagliari.

LEGGI ANCHE >>> Incidente Zanardi, il neurochirurgo: “Resta in pericolo di vita”

La Liga spagnola invece è ripartita ormai quasi dieci giorni fa e dalle prime partite sono arrivate già diverse indicazioni di calciomercato. Il Barcellona, ad esempio, ieri non ha schierato Arthur che piace alla Juventus e da subentrato non ha disputato una partita eccezionale, tanto da ricevere critiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con De Sciglio | I dettagli

Calciomercato Juventus e Inter, intermediari propongono Griezmann

Juventus Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

Un altro calciatore dei Blaugrana che sta deludendo le attese è Antoine Griezmann, che è entrato solo nel finale della sfida con il Siviglia e non ha fatto nulla per smuovere il risultato dello 0-0. Il francese potrebbe dire addio già nella prossima sessione di mercato visto che il Barcellona sembrerebbe intenzionato a fare dei cambi in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte vuole Belotti | Due giocatori in cambio

Gli intermediari del campione del mondo potrebbero offrirlo alla Juventus e all’Inter. Con i nerazzurri in particolare ci potrebbe essere un inserimento per ridurre il costo di Lautaro Martinez. Il problema però potrebbe essere l’ingaggio, visto che attualmente Griezmann guadagna 17 milioni all’anno.

Griezmann de Ligt Juventus Barcellona
Antoine Griezmann (Getty Images)

Il calciatore classe 1991 ha siglato fin qui 14 reti nelle 39 gare disputate con la maglia del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, che guaio per l’Inter | Accordo col top club

Inter e Juventus, svolta in Germania | Top player sul mercato!