Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Ronaldo via | Scambio clamoroso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

La Juventus lavora per colpi a sorpresa di mercato: dalla Spagna lanciano la bomba riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Muller
Fabio Paratici (Getty Images)

Non è stata una stagione straordinaria fin qui per la Juventus, che tra Supercoppa Italiana e Coppa Italia si è già fatta sfuggire due finali e quindi due trofei. Ora restano la Serie A, dove c’è il vantaggio di un solo punto sulla Lazio, e la Champions League che si disputerà tutta ad agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rumors smentiti | C’è l’annuncio ufficiale

Per fare bene in queste due competizioni, però, ci vuole un sostanziale cambio di rotta rispetto alle ultime prestazioni. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha brillato pochissime volte e soprattutto alla ripresa della stagione è apparsa priva di idee e quasi scarica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Arrivata la decisione

Calciomercato Juventus, clamorosa ipotesi dalla Spagna: scambio Ronaldo-Bale!

Juventus Ronaldo Real Madrid
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nel mese di settembre potrebbe esserci una rivoluzione per la Juventus, soprattutto se le cose dovessero continuare ad andare male, e dalla Spagna si parla già di uno scambio clamoroso che vedrebbe come protagonista Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, attacco a Zidane | “Lo avrei già mandato a mangiare m***a”

Secondo quanto riportato da Don Balon, infatti, il portoghese potrebbe rientrare in una trattativa di scambio con il Real Madrid che porterebbe a Torino Gareth Bale. L’attuale numero 7 bianconero, però, dovrebbe prima ridursi lo stipendio per poter tornare nella squadra Blancos. Bale invece guadagna 15 milioni all’anno e la Juventus potrebbe permettersi un ingaggio simile.

Bale Inter Juventus
Gareth Bale (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha vissuto fin qui una buona stagione in termini di gol (già 25) ma in alcune partite, come per finale e semifinale di ritorno di Coppa Italia, è mancato il suo apporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Ronaldo addio | La firma che fa sognare i tifosi

Juventus, che indizio dalla Premier | “Giocare lì è il mio sogno”