Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Super intreccio con il Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

L’asse Barcellona-Inter è diventato sempre più infuocato. Non solo per quanto riguarda Lautaro Martinez, intreccio anche con Tonali e Busquets: la strategia

Calciomercato Inter Smalling Vecino Roma
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Il calciomercato potrebbe regalare sempre interessanti trattative. L’asse Barcellona-Inter è diventato davvero bollente con la possibilità di intrecci tra calciatori nerazzurri e blaugrana. L’ultima indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna con il portale “Don Balon” che ha rivelato un’idea incredibile per il centrocampo.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter, annuncio UFFICIALE | Salta l’Europa League

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Dietrofront e accordo vicino

Calciomercato Inter, Barcellona su Brozovic

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Come rivelato dal portale spagnolo “Don Balon” se Sandro Tonali dovesse firmare con l’Inter in estate, il Barcellona potrebbe accogliere il centrocampista croato Marcelo Brozovic, che ha clausola di 60 milioni di euro. La società milanese sarebbe anche intenzionata a rinnovare adeguando il suo contratto ed eliminando così il vincolo. Il giocatore nerazzurro rappresenterebbe così il sostituto ideale di Busquets regalando così un innesto di valore a Quique Setien.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Lautaro alla Juventus | Idea scambio shock da Torino

Non solo in ballo il futuro di Lautaro Martinez, ma il patto tra Inter e Barcellona riguarderebbe così altre operazioni in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

L’obiettivo del club catalano è quello di rinforzare la zona centrale del campo della compagine blaugrana per dare maggiore intensità. L’asse Barcellona-Inter è sempre più bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Simeone piomba sul bomber | Marotta rischia