Real Madrid, attacco a Zidane | “Lo avrei già mandato a mangiare m***a”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

In casa Real Madrid, James Rodriguez continua a non trovare spazio: l’ex stella colombiana Faustino Asprilla non le ha mandate a dire al tecnico Zinedine Zidane.

Calciomercato Juventus Pjanic Zidane
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Anche in Spagna, dopo la pausa per il Coronavirus, è ripartito il campionato. Il Real Madrid si gioca il titolo con il Barcellona, ma nel club della capitale continua a trovare pochissimo spazio James Rodriguez. Il colombiano sembra davvero un epurato in casa, nonostante le parole del tecnico Zinedine Zidane: “Conto su di lui, si sta allenando bene. Vedremo quando dovrà scendere in campo, la verità è che non stava giocando molto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena | Offerto al Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Inter, annuncio UFFICIALE | Salta l’Europa League

Real Madrid, furia Asprilla contro Zidane

James Rodriguez Inter Real Madrid
James Rodriguez (Getty Images)

C’è chi però ha deciso di prendere le difese del giocatore colombiano e non lesinare critiche all’allenatore francese. Si tratta di Faustino Asprilla, icona del calcio ‘Cafetero’ degli anni ’90, che a Parma ha mostrato il meglio di sé. Asprilla, a ‘Blu Radio Colombia’, non ci è andato certamente leggero nei confronti di Zidane: “James è troppo buono, avrei già mandato Zidane a mangiare la m***a se fossi stato in lui”. L’ex attaccante crociato ha rincarato la dose: “James è un ragazzo che si allena seriamente tutti i giorni. Ogni allenatore dice che i giocatori sono uguali, per dare maggiore motivazione. E lui si allena allo stesso modo dei suoi compagni, ma lui fa entrare sempre quei 3-4 giocatori”.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

Asprilla ha sottolineato come l’atteggiamento di Zidane sia sbagliato: “Non credo che ci siano così tanti giocatori meno bravi di James al Real Madrid. Che non mi si venga a dire che il capocannoniere di un mondiale possa essere meno bravo di uno come Mariano Diaz. Credo che gli si debba maggiore rispetto”.

Faustino Asprilla (Getty Images)

Parole forti dunque, anche se il futuro di James a Madrid appare ormai segnato. Un suo addio sembra essere davvero probabile, in cima alle pretendenti c’è l’Everton di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ipotesi clamorosa

LEGGI ANCHE >>> Sarri fa arrabbiare la Juventus | Motivi e retroscena del possibile addio