Calciomercato, dalla Spagna: ‘bomba’ Juve | Chiamata di Messi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La Juventus è pronta a un nuovo mercato infuocato ed inizia a muoversi per i possibili affari riguardo il futuro. C’è la chiamata a sorpresa di Messi!

Fabio Paratici (Getty Images)

Non è stata una stagione esaltante fin qui per la Juventus, che ha convinto poche volte in questi mesi ottenendo troppi risultati negativi. La squadra allenata da Maurizio Sarri ha perso ieri la Coppa Italia commettendo il secondo passo falso della stagione in una finale, dopo la sconfitta contro la Lazio in Supercoppa Italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme sull’addio | Marotta ha già il sostituto

Con il passare delle partite non c’è mai stata una svolta nel gioco e sembrano esserci poche idee. Il Napoli di Gattuso, nonostante una rosa inferiore, ha fatto il suo compito dall’inizio alla fine riuscendo a bloccare ogni attacco dei bianconeri senza troppe difficoltà. La società vuole un cambio di passo ed è al lavoro per il prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Thomas a Pjanic e Arthur | Intreccio clamoroso

Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala tarda ad arrivare: ‘colpa’ di Messi

Juventus Paratici Dybala Icardi
Paulo Dybala (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Don Balon, al centro delle attenzioni al momento ci sarebbe Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato con la Juventus dopo diversi mesi di trattative. La società è comunque tranquilla ma dalla Spagna arrivano novità su questo stop momentaneo relativo all’operazione per il prolungamento del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | L’erede litiga col presidente

Alla base, infatti, potrebbe esserci una mossa a sorpresa di Lionel Messi, che vorrebbe portare la Joya al Barcellona e ci sarebbe stata già una presunta chiamata. Il numero 10 bianconero potrebbe essere l’erede della ‘Pulga’ con i Blaugrana.

Messi Barcellona Koulibaly Napoli
Leo Messi (Getty Images)

I due argentini non hanno mai avuto un rapporto intenso in passato, ma nell’ultimo anno il legame sembrerebbe essersi consolidato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La rivelazione dell’ex compagno

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: cambia tutto | La decisione su de Ligt