Calciomercato Serie A, dalla Spagna: assalto al big | Lo vuole Messi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
Messi Barcellona Koulibaly Napoli
Leo Messi (Getty Images)

Dalla Spagna rivelano che la partita di questa sera fra Juventus e Napoli avrà un osservato speciale: il Barcellona guarderà la finale in chiave mercato.

Ad otto anni di distanza, Napoli Juventus si ritroveranno in finale di Coppa Italia. L’ultima volta furono gli azzurri ad uscire vincitori, in quella che fu l’ultima partita di Alessandro Del Piero in maglia bianconera. Questa volta, però, la ‘Vecchia Signora’ sarà guidata da Maurizio Sarri: il tecnico che più di chiunque altro ha inciso sulla storia recente dei partenopei. Dalla Spagna rivelano che la sfida fra Napoli e Juventus di questa sera potrebbe avere importanti sviluppi di mercato: il Barcellona, infatti, avrà un osservato speciale.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens | Ci sono le firme!

Calciomercato Napoli, il Barcellona osserva Koulibaly | Lo sponsor è Messi!

Koulibaly Napoli Barcellona
Koulibaly (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Barcellona seguirà la partita di questa sera fra Juventus Napoli con particolare interesse: Kalidou Koulibaly è un obiettivo dei catalani. Il primo sponsor del centrale senegalese in blaugrana sembra essere direttamente Lionel Messi, che ha potuto saggiarne le abilità difensive nelle recenti sfide di Champions Leauge contro gli azzurri. Sempre secondo il portale spagnolo, la cifra necessaria per convincere De Laurentiis a lasciar partire Koulibaly è di 90 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri rischia l’addio | ”Col Napoli è decisiva”

Nella sfida di questa sera contro la Juventus il centrale senegalese potrebbe giocarsi non solo la Coppa Italia, ma anche un futuro nel Barcellona. La più importante vittoria dei partenopei contro i bianconeri è stata decisa proprio da un gol di Koulibaly: in quella circostanza Sarri sedeva sulla panchina del Napoli. A due anni di distanza, potrebbe essere ancora una partita contro la ‘Vecchia Signora’ a marcare a fuoco il destino del centrale africano.

calciomercato juventus koulibaly napoli Barcellona
Koulibaly (Getty Images)

Gli uomini di mercato del Barcellona assisteranno alla finale di Coppa Italia fra Juventus e Napoli con un obiettivo preciso: Kalidou Koulibaly.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamoroso Pjanic | Dietrofront Barcellona

Napoli-Juventus, scelta a sorpresa | Il big dalla panchina

Calciomercato Juventus, due ‘scarti’ per il colpo | Mendes in regia