Calciomercato Milan, svolta Donnarumma | Cambia tutto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Il Milan lavora al prossimo calciomercato estivo: novità importanti sul futuro di Gianluigi Donnarumma, in scadenza nel 2021

Calciomercato Milan Donnarumma Maximiano
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il calcio italiano è ufficialmente ripartito dopo l’emergenza Coronavirus, con il campionato che inizierà il suo recupero tra tre giorni. Una stagione da concludere con più di uno sguardo alla prossima per il Milan di Elliott. Il ‘Diavolo’ deve fare i conti con la questione Donnarumma, a rischio addio nel calciomercato estivo. Novità importanti sul portiere classe ’99, tra i migliori rossoneri in questa deludente annata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, primo affare concluso | A Milano per le visite mediche

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Raiola a sorpresa | Proposta con sgarbo

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ipotesi a sorpresa

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Un addio che apreva scontato, ormai da settimane. Il Milan prova a tenersi stretto Gianluigi Donnarumma, in scadenza tra dodici mesi con il club di via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, infatti, starebbe crescendo l’ottimismo per il rinnovo del classe ’99. Il quotidiano torinese parla infatti di rinnovo più vicino, con l’estremo difensore che potrebbe dunque prolungare fino al 30 giugno 2023.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ipotesi che avanza con maggiore convinzione è quella, inoltre, dell’inserimento di una clausola nel contratto che libererebbe il portiere rossonero in caso di mancato raggiungimento di un posto Champions. Il Milan, che punterà per il futuro ad un progetto giovane con monte ingaggi da abbassare drasticamente. L’estremo difensore campano al momento guadagna 6 milioni di euro all’anno, più bonus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Gazidis spiazzato | Accordo col top club!

Calciomercato Milan Donnarumma Coronavirus Serie A
Gigio Donnarumma (Getty Images)

Situazione in divenire ma il futuro del 99 rossonero potrebbe essere ancora a Milanello: Donnarumma ed il Milan sono più vicini.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’idea di Paratici | Higuain per soffiare un obiettivo al Milan

LEGGI ANCHE >>>Milan, risonanza magnetica per Ibrahimovic | Ecco la data del possibile rientro