Coppa Italia, Juventus-Napoli | Ecco i convocati di Maurizio Sarri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26
Juventus Sarri convocati
Maurizio Sarri (Getty Images)

In vista della partita di Coppa Italia contro il Napoli, Sarri ha diramato la lista dei convocati: ecco chi saranno i bianconeri presenti nella finale.

Ad otto anni di distanza dall’ultima volta, la Juventus ritrova il Napoli in finale di Coppa Italia: sulla panchina bianconera ci sarà Maurizio Sarri, che con i partenopei è andato ad un passo dall’impresa più imponente degli ultimi anni in Serie A. Il tecnico della Juventus ha deciso di convocare tutti, anche i giocatori che saranno indisponibili per infortunio. Per questo motivo, la lista dei convocati non è molto utile a comprendere se riusciranno ad essere d’aiuto i giocatori in dubbio: HiguainChiellini Ramsey su tutti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, UFFICIALE: torna alla Juve

Coppa Italia, i convocati della Juventus per la finale | La scelta di Sarri

calciomercato juventus sarri higuain convocati
Sarri e Higuain (Getty Images)

Per la seconda finale da quando è allenatore della JuventusSarri ha deciso di convocare tutti i giocatori dell’organico bianconero. Questo non significa, però, che saranno tutti abili ed arruolabili. Nella giornata di oggi, in ogni caso, Ramsey si è allenato regolarmente con il gruppo ed è molto probabile che possa essere utilizzato dal tecnico di Figline, magari come rincalzo a gara in corso. Ancora personalizzato, invece, per HiguainChiellini: i due bianconeri non dovrebbero essere disponibili per la finale contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | L’erede ‘alla Morata’

A dimostrazione che né Higuain né Chiellini potranno essere utilizzati da Sarri, i due giocatori non sono partiti oggi per Roma insieme a tutta la squadra, ma raggiungeranno la Capitale direttamente domani insieme a Demiral. Ecco la lista dei convocati del tecnico di Figline per la partita di domani sera:

RM

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpaccio Griezmann | Come può andare in porto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro alla Juventus | Idea scambio shock da Torino