Milan, blitz in Svezia per Ibrahimovic | Norme violate, Zlatan sotto accusa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49
Milan Ibrahimovic Bonaventura
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Potrebbe esserci un nuovo capitolo nel caso Ibrahimovic: l’attaccante svedese avrebbe violato il protocollo anti ‘Coronavirus’, Milan preoccupato.

La situazione di Ibrahimovic con il Milan si complica sempre di più: l’attaccante svedese non avrebbe un ottimo rapporto con Gazidis, a cui non perdona il licenziamento di Boban. Inoltre, il nuovo corso dei rossoneri tracciato dal dirigente sudafricano non sembra prendere in considerazione Zlatan. Dalla Svezia, nel frattempo, riportano di una possibile violazione del protocollo anti ‘Coronavirus’ da parte di Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, incontro per il bomber | Accelerata decisiva!

Milan, grana per Ibrahimovic | Possibile violazione del protocollo anti ‘Coronavirus’

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Aftonbladet’, Ibrahimovic nella giornata di ieri potrebbe avere violato le norme anti ‘Coronavirus’ previste per il campionato svedese. L’attaccante del Milan, infatti, si trovava in Svezia per seguire una partita del suo Hammarby. Al termine dell’incontro avrebbe violate il protocollo, come riferito dal presidente del club: “Era nello spogliatoio a congratularsi con i ragazzi dopo il match”. Stando al protocollo, solamente i giocatori e lo staff tecnico possono avere accesso allo spogliatoio. La possibile violazione di Ibrahimovic sarà esaminata da parte della Federazione svedese. Un’altra grana per l’attaccante del Milan.

RM

POTREBBE INTERESSATI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘beffa’ Conte | Può sfumare un altro obiettivo

Juventus, Ramsey più conguaglio | Arriva l’erede di Pjanic

Calciomercato Inter, Marotta è preoccupato | Ora Lautaro è un ‘caso’