Calciomercato Inter, colpo a zero | Sgarbo Milan!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Il Milan sarebbe pronto a fare un vero e proprio sgarbo all’Inter nel prossimo calciomercato estivo: nel mirino il rinforzo a costo zero

Algoritmo Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

In attesa che la Serie A riprenda ufficialmente i battenti, i club si guardano intorno a caccia di rinforzi dal prossimo mercato. Una sessione di calciomercato, quella estiva, che potrebbe vedere i club milanesi incrociare le spade per obiettivi comuni. In tal senso, il ‘Diavolo’ starebbe tentando il sorpasso su un obiettivo nerazzurro noto da tempo: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Spalletti pronto al ritorno: “Ecco dove vuole allenare”

LEGGI ANCHE >>>Milan, blitz in Svezia per Ibrahimovic | Norme violate, Zlatan sotto accusa

Calciomercato, derby in Serie A per il difensore: le ultime

Calciomercato Milan Inter
Scaroni e Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, il Milan si starebbe facendo avanti per l’acquisto di Malang Sarr. Il centrale francese ma di origini senegalesi è in scadenza con il Nizza e a soli 21 anni può rappresentare, a costo zero, un colpo di grande prospettiva. Se i nerazzurri dunque seguono Sarr da tempo, adesso sarebbe il Milan ad aver allacciato i contatti con l’entourage del classe 1999 che in stagione ha messo a segno una rete in 20 presenze complessive.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da non escludere, tuttavia, l’ingresso in corsa della Lazio. Il club di Lotito segue con interesse Sarr e potrebbe aggiungersi nelle prossime settimane approfittando degli ottimi rapporti con l’agente del giocatore Federico Pastorello. Anche l’Inter in tal senso godrebbe di un canale preferenziale visto che l’agente di Sarr è consulente di Antonio Conte che accoglierebbe volentieri in nerazzurro il nativo di Nizza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘beffa’ Conte | Può sfumare un altro obiettivo

Milan Sarr Inter
Malang Sarr in uscita dal Nizza (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, il destino di Sarr potrebbe essere in Serie A. Inter, Milan e Lazio alla finestra: il calcio italiano potrebbe essere la sua nuova casa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in prospettiva dalla Francia | Atteso a Milano

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta è preoccupato | Ora Lautaro è un ‘caso’