Calciomercato Inter, ‘beffa’ Conte | Può sfumare un altro obiettivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato per rinforzare le corsie esterne della formazione di Antonio Conte: possibile beffa per un obiettivo nerazzurro

Antonio Conte

L’Inter non intende stare a guardare, ma ci sarebbero altri top club d’Europa sugli obiettivi di mercato della società nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, si libera la panchina del top club | Occasione Allegri!

Calciomercato Inter, addio Marcos Alonso: c’è il Newcastle

Marcos Alonso Juventus Inter
Marcos Alonso © Getty Images

Il Newcastle starebbe pensando ad un nuovo progetto davvero avvincente in Premier League grazie al gruppo di investitori dell’Arabia Saudita. Dopo l’emergenza Coronavirus il club inglese potrebbe mettere a segno una serie di colpi davvero entusiasmanti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, talento blindato | La clausola lo rende incedibile

Come riportato dal tabloid MailSport la società inglese avrebbe messo nel mirino il terzino spagnolo del Chelsea, Marcos Alonso, che ha vestito in Serie A la maglia della Fiorentina. L’offerta per il laterale spagnolo si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Atletico Madrid con l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri.

Marcos Alonso
Marcos Alonso (Getty Images)

Continuano le trattative che riguardano i top club europei, tra cui l’Inter, che potrebbe essere ancora una volta beffata in sede di mercato. E Conte riandare su tutte le furie…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :

Calciomercato Inter, Marotta è preoccupato | Ora Lautaro è un ‘caso’

Juventus, dalla Spagna: Dybala via in saldo per innervosire l’Inter

Calciomercato Juventus, possibile ‘caso’ nel Bayern | Paratici alla finestra