Juventus, Ronaldo nel mirino | ”Cambio vietato da leggi contrattuali”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32
Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La prestazione di Cristiano Ronaldo nel match fra Juventus e Milan ha scatenato qualche polemica: “Avrebbe meritato il cambio, ma è vietato per contratto”.

Il calcio italiano è finalmente tornato in campo, anche se i giocatori di Juventus Milan sono sembrati un po’ arrugginiti. Tutto normale e comprensibile, considerando i tre mesi di stop causati dal ‘Coronavirus’, anche se la prestazione di Cristiano Ronaldo non è passata inosservata. Il fuoriclasse portoghese non ha espresso una della sue migliori serata e, oltre al rigore sbagliato, è sembrato in difficoltà per larghi tratti dell’incontro. La partita di ‘CR7’ ha già scatenato una polemica intorno alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio più soldi per Donnarumma | Cifre e dettagli

Juventus, Damascelli polemico | “Ronaldo non può essere sostituito per contratto”

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nonostante la partita senza infamia e senza lode, la Juventus ha raggiunto la finale di Coppa Italia: i bianconeri attenderanno a Roma la vincitrice fra Inter Napoli di questa sera. La prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Milan, però, non è passata inosservata a Tony Damascelli che a ‘Radio Radio’ ha dichiarato: “CR7 si è esibito in una prova accademica: ha sbagliato il rigore e anche cose elementari con un atteggiamento che avrebbe meritato il cambio, ma ormai è vietato dalle leggi bianconere e contrattuali”. Non è stato solamente l’errore dagli undici metri a rendere negativa la prestazione del portoghese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo ds e assalto a Higuain | L’annuncio

La punzecchiatura di Damascelli riguarda il fatto che Cristiano Ronaldo non possa mai essere sostituito dalla Juventus, nemmeno quando non è in partita come ieri. Un riferimento velato anche all’episodio in cui, dopo essere stato sostituito da Sarri proprio nel match di campionato con il Milan, il portoghese ha lasciato lo stadio senza passare dalla panchina. A discolpa del tecnico bianconero, però, la Juventus ieri sera non aveva nessuna prima punta in panchina, con Higuain che non ha ancora recuperato dal fastidio muscolare occorso in settimana.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via a giugno? United, Psg e Sporting interessate
Cristiano Ronaldo, 34 anni (Getty Images)

La prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Milan ha scatenato una polemica, sollevata da Damascelli: “Non può essere sostituito per contratto”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, assalto PSG | Fissato il prezzo!

Napoli-Inter, guai per Conte | Tre big restano a casa!

Calciomercato Milan, colpo in prospettiva dalla Francia | Atteso a Milano