Calciomercato Juventus, nuovo ds e assalto a Higuain | L’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

La squadra è concentrata sulla ripresa del campionato ma la società valuta possibili colpi in entrata e in uscita. Nuova pretendente per Higuain

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che è ancora in corsa in tutte e tre le competizioni e vivrà un vero e proprio tour de force in questi tre mesi. Mentre la squadra è concentrata sulla ripresa e la finale di mercoledì 17, la società continua a lavorare per programmare al meglio il futuro e pensa alle possibili cessioni da effettuare. Tra i partenti potrebbe esserci sicuramente Gonzalo Higuain, visto che i bianconeri sembrerebbero orientati a scegliere una nuova prima punta più giovane per la prossima annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Possibile affare a zero!

Calciomercato Juventus, Ravanelli si candida al Marsiglia e pensa a Higuain: “Rinforzo importante”

Calciomercato Juventus Higuain Marsiglia
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Il Pipita potrebbe essere coinvolto nella possibile avventura di Fabrizio Ravanelli, che ai microfoni di Le Phoceen ha svelato il suo sogno per il futuro. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe diventare direttore sportivo del Marsiglia, il club mi è rimasto nel cuore e questo non è un segreto. Mi sono innamorato da subito della città e dei tifosi, credo che la mia professionalità sia stata apprezzata”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic via | C’è una nuova idea di scambio

Sul possibile mercato svelato a L’Equipe: “Higuain? Non so se verrebbe al Marsiglia, ma sarebbe sicuramente un rinforzo importante per la Champions League. Ci sono buone possibilità che l’argentino lasci la Juventus e a 32 anni potrebbe essere un buon affare anche in prestito. Prenderei sicuramente giocatori in grado di accendere il Velodrome. È vero che non ho mai fatto il diesse, ma ho molti contatti con i club importanti”.

Juventus Higuain convocati
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Nessun contatto: “Il presidente Jacques-Henri Eyraud ha tante cose da fare e non lo chiamerò, ma sa che voglio tornare e sono a disposizione del club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, si sblocca Lautaro | Ci pensa Guardiola

Juventus-Milan, espulsione Rebic | Il brutto fallo del croato!