Calciomercato Inter, Marotta fa infuriare i tifosi della Juventus | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23

L’Inter continua a lavorare sul fronte mercato alla ricerca di profili importanti per rinforzare la rosa di Antonio Conte: la strategia di Marotta

Lazaro Newcastle prestito
Beppe Marotta (Getty Images)

Un lavoro certosino per trovare sempre giusti spunti sul fronte mercato. L’ad dell’Inter, Beppe Marotta, starebbe già al lavoro da tempo per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In caso di addio di Lautaro Martinez, la stessa società nerazzurra sarebbe alla ricerca di un top player per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘tradito’ | Si è offerto al Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, ecco gli arbitri | Le designazioni per Juventus-Milan e Napoli-Inter

Calciomercato Inter, piano per Morata

Morata
Morata (Getty Images)

Da alcuni giorni circola il nome dell’ex attaccante della Juventus, ora all’Atletico Madrid, Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo sarà riscattato dai “colchoneros” dal Chelsea e così l’Inter spinge per convincerlo. Ma ci sarebbero tanti ostacoli, tra cui quello del suo esoso ingaggio che arriva fino a 10,5 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” l’idea di Marotta sarebbe quella di avvicinarsi a questa cifra partendo da una inferiore per poi aumentarla stagione dopo stagione. Lo stesso metodo è stato già usato con Lukaku ed Eriksen. Con l’arrivo di Cavani all’Atletico Madrid, tutto potrebbe cambiare improvvisamente. Infine, il suo arrivo a Milano, sponda Inter, farebbe infuriare i tifosi della Juventus che si sentirebbero traditi visto il suo passato in bianconero.

Inter Vidal Conte
Antonio Conte, tecnico dell’Inter (Getty Images)

Tutto ruota intorno soprattutto dal possibile addio di Lautaro Martinez, accostato sempre al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber | Inter beffata!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in difesa | Si abbassa il prezzo!