Calciomercato Juventus, scambio per il bomber | Inter beffata!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La Juventus è pronta al colpo in attacco e prepara la beffa all’Inter. Ipotesi di un nuovo scambio per arrivare al centravanti

Calciomercato Juventus e Inter Benzema
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è più attivo che mai. La società bianconera non si è fermata in questi tre mesi e ha continuato a lavorare per studiare nuovi colpi da attuare nella prossima sessione. Fabio Paratici vuole costruire una rosa più adatta allo stile di gioco richiesto da Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE | Rinnovo e colpo sfumato!

La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha ottenuto buoni risultati fin qui ed è ancora in lotta per tutte e tre le competizioni, ma in alcune occasioni non ha espresso il massimo del suo potenziale. Specie tra dicembre e gennaio è arrivato qualche passo falso di troppo che si vuole eliminare con l’ingaggio di elementi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, infortunio grave | Sfuma l’obiettivo

Calciomercato Juventus, possibile scambio con l’Atalanta: Mandragora per Zapata

Juventus Duvan Zapata
Atalanta, Duvan Zapata (Getty Images)

I rinforzi per la Juventus potrebbero riguardare ogni reparto. In caso di addio di Gonzalo Higuain l’attenzione potrebbe essere rivolta anche all’ingaggio di una nuova prima punta in grado di fare sponde e giocare con i compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in difesa | Si abbassa il prezzo!

Un nome importante potrebbe essere quello di Duvan Zapata, di proprietà dell’Atalanta. Il colombiano è cresciuto in maniera sostanziale negli ultimi due anni e ora è uno degli attaccanti più forti della Serie A. Per arrivare a lui, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il centrocampista Rolando Mandragora.

Calciomercato Juventus Mandragora
Rolando Mandragora (Getty Images)

Zapata è seguito anche dall’Inter e la Juventus potrebbe beffare i nerazzurri con l’ingaggio della prima punta classe 1991.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Conte vuole il gioiello del Real Madrid

Calciomercato Inter, occasione in casa Bayern | Prezzo fissato!