Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Arriva il primo no!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

La Juventus studia i nuovi colpi di mercato e mette nel mirino Nicolò Zaniolo. Arriva il primo ‘no’ da parte della Roma!

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per provare ad effettuare dei colpi importanti per il futuro. La squadra sta rispettando gli obiettivi prefissati a inizio stagione visto che è ancora in lotta per tutte e tre le competizioni e solo tra domani ed eventualmente mercoledì si lotterà per cercare di ottenere la Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in difesa | Si abbassa il prezzo!

In seguito l’attenzione si sposterà tutta sul campionato, dove i bianconeri sono primi a un punto di distacco dalla Lazio, mentre agosto sarà il mese delle competizioni Europee e quindi della Champions League. Lì bisognerà provare a ribaltare la sconfitta per 0-1 rimediata sul campo del Lione nell’andata degli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Conte vuole il gioiello del Real Madrid

Calciomercato Juventus, primo no a Paratici per Zaniolo: nuova tattica dei bianconeri

Roma Juventus Zaniolo
Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Mentre la squadra si prepara a tornare in campo, Fabio Paratici prepara i colpi di calciomercato per migliorare sempre più il rendimento della compagine bianconera, che ha bisogno di ancora più qualità per provare a cancellare in maniera definitiva alcune prestazioni convincenti che si sono verificate in questi mesi. Un nome utile alla causa bianconera è sicuramente quello di Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione in casa Bayern | Prezzo fissato!

Secondo quanto riportato da Tuttosport, lo scorso 5 giugno il CEO della Roma Guido Flenga ha respinto l’offerta della Juventus per il gioiello classe 1999. La sospensione del fair-play finanziario dà respiro al presidente Pallotta. Per Zaniolo si potrebbero accettare offerte solo di circa 60 milioni di euro.

Niccolò Zaniolo (Getty Images)

La tattica di Fabio Paratici è quella di attendere e non mollare la presa per poi sferrare l’attacco al momento giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Nuovo dirigente in arrivo

Barcellona, violato il protocollo anti Coronavirus | Addio più vicino