Calciomercato Juventus, spiraglio per la cessione | “Gestirlo non è facile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45

Borussia Dortmund, Zorc parla di Sancho: “Eccezionale, ma non facile da gestire”. Possibile apertura alla cessione? La Juventus vigila.

Jadon Sancho (Getty Images)

Ha soltanto 20 anni, ma è già considerato un astro nascente del calcio mondiale. La sua valutazione è già a tre zeri e tutti i grandi club d’Europa sognano di averlo in squadra. Si tratta di Jadon Sancho, talentuosissimo esterno offensivo inglese del Borussia Dortmund. Le grandi d’Inghilterra sono pronte a riportarlo in patria, ma tra i tanti top club del continente che lo seguono c’è anche la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, ecco gli arbitri | Le designazioni per Juventus-Milan e Napoli-Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Scambio più soldi per il big

Calciomercato Juventus, Zorc apre all’addio di Sancho?

Jadon Sancho (Getty Images)

Il Borussia Dortmund sa di poter realizzare una plusvalenza gigantesca con il giovane talento inglese, ma resterà da vedere se il club tedesco sarà o meno intenzionato a cedere il giocatore. Nel frattempo però, arrivano delle parole sibilline dal direttore sportivo giallonero Michael Zorc: “Jadon è un calciatore eccezionale e in campo è impossibile notarlo. Anche fuori dal campo però si fa notare e questo non è facile per noi”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Segno di come il giovane talento non sia un elemento facile da gestire. Che il club possa decidere di sbarazzarsene, chiaramente ad un prezzo super, per conservare i giusti equilibri nello spogliatoio? La Juventus osserva e ci pensa, anche se nella corsa al giocatore gli avversari non mancano. Tra le big europee c’è senz’altro anche il Real Madrid. Nel frattempo però dall’Inghilterra assicurano che la prima squadra ad aver presentato un’offerta sia stata il Manchester United: 115 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Lo riferisce il ‘Telegraph’, che riporta come la richiesta del Borussia Dortmund sia leggermente superiore: Sancho potrebbe partire per 130 milioni. Una cifra troppo elevata al momento per gli standard bianconeri, ma con l’inserimento di cessioni o contropartite tutto è possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, infortunio grave | Sfuma l’obiettivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber | Inter beffata!