Calciomercato Juventus, infortunio grave | Sfuma l’obiettivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Il calciatore era seguito dalla Juventus ma ha subito un infortunio grave nelle scorse ore: si allontana la pista italiana

Calciomercato Juventus Ferran Torres
Fabio Paratici (Getty Images)

Tutto pronto per il ritorno in campo delle squadre italiane: venerdì ci sarà la prima gara post-coronavirus e riguarderà la Coppa Italia. In campo scenderanno Juventus e Milan, che si giocheranno l’accesso alla finale dopo l’1-1 dell’andata, e Napoli e Inter con i nerazzurri che dovranno provare a ribaltare la sconfitta per 0-1 rimediata al ‘San Siro’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio in difesa | Si abbassa il prezzo!

Successivamente, a partire dal 20 giugno, ritornerà la Serie A mentre ad agosto si disputeranno le competizioni Europee, ovvero Champions League ed Europa League. Questa situazione ha portato i club a concentrarsi in anticipo sul futuro e in queste settimane sono state avviate diverse trattative di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: Conte vuole il gioiello del Real Madrid

Calciomercato Juventus, infortunio per Grimaldo: sfuma un obiettivo

Juventus Grimaldo
Alejandro Grimaldo (Getty Images)

La Juventus ha cercato diversi terzini in questi mesi, ma uno di quelli accostati ai bianconeri potrebbe sfumare definitivamente. Si tratta di Alejandro Grimaldo, classe 1995 di proprietà del Benfica, che è uno degli elementi più importanti della squadra portoghese. Su di lui c’era anche l’interesse del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione in casa Bayern | Prezzo fissato!

Come detto, però, l’affare potrebbe saltare perché ieri il terzino sinistro spagnolo si è infortunato ai legamenti durante la gara tra Portimonense e Benfica. Il risultato era sullo 0-2 quando Grimaldo si è fatto male ed è uscito in lacrime al 63′, alla fine la gara è terminata 2-2.

Juventus Grimaldo
Alejandro Grimaldo (Getty Images)

Una brutta tegola e per la sua squadra e anche chi contava nel suo ingaggio nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Nuovo dirigente in arrivo

Barcellona, violato il protocollo anti Coronavirus | Addio più vicino