Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Scambio più soldi per il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che lega la Juventus ed il Real Madrid in un’operazione di mercato: assalto al centrale bianconero

Calciomercato Juventus Milan Paratici Bernardeschi Paquetà
Fabio Paratici (Getty Images)

Il calciomercato della Serie A inizia ad entrare nel vivo. Mentre si lavora per la ripresa del campionato, le società delineano anche gli obiettivi per la prossima stagione. Nella rosa della Juventus ci sono molti calciatori su cui i top club hanno messo gli occhi. Uno dei pilastri della difesa bianconera sarebbe finito nel mirino del Real Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber | Inter beffata!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Arriva il primo no!

de Ligt Griezmann Barcellona Juventus
de Ligt (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, infortunio grave | Sfuma l’obiettivo

Calciomercato Juventus, il Real Madrid punta de Ligt: offerto Odriozola più soldi

La Juventus dovrà difendersi dalla Lazio e dall’Inter nella corsa allo scudetto che riprenderà la prossima settimana e dagli assalti dei top club per i talenti in rosa nel prossimo calciomercato. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Don Diario’, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul centrale bianconero, Matthijs de Ligt.

Odriozola
Odriozola (getty Images)

Il centrale olandese farebbe gola a moltissime big europee, sopratutto dopo essere stato inserito tra i difensori con il valore più alto in Europa dopo il Coronavirus. I ‘blancos’ avrebbero proposto alla Juventus uno scambio con Alvaro Odriozola, terzino destro che rientrerà dal prestito al Bayern Monaco a fine stagione. Oltre al calciatore spagnolo verrebbe inserito anche un conguaglio economico in favore delle casse juventine, vista la sostanziale differenza di valutazione tra i due calciatori. La Juventus naturalmente punterebbe molto sul difensore olandese dopo l’investimento effettuato la scorsa estate e viste le sue potenzialità. Vedremo cosa decideranno i bianconeri sul futuro dell’olandese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Nuovo dirigente in arrivo